Info: ma quel portatarga si trova in commercio???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia verdona.
Collapse
X
-
Io ho dato dentro uno Z750 di un anno, aggiungendoci 3.500 euri chiavi in mano. Nel contratto erano compresi il plexi bombato, il guscio per la sella passeggero, il portatarga e le frecce omologate posteriori.Originally posted by _Al3x_Ma l'hai presa da poco? Ke prezzo ti ha fatto?Originally posted by Fabio636Boh, me lo ha montato il conce sulla fiducia, gli ho solo detto come lo volevo. Stasera guardo la marca poi ti dicoOriginally posted by _Al3x_Fighissimo il portatarga... qual'??
ciao
Sai... devo prenderla ankio esattamente uguale uguale, e modena ? qui dietro
Comment
-
Quindi pensi ti abbia fatto un buon prezzo? Quasi quasi ci farei un salto...Originally posted by Fabio636Io ho dato dentro uno Z750 di un anno, aggiungendoci 3.500 euri chiavi in mano. Nel contratto erano compresi il plexi bombato, il guscio per la sella passeggero, il portatarga e le frecce omologate posteriori.Originally posted by _Al3x_Ma l'hai presa da poco? Ke prezzo ti ha fatto?Originally posted by Fabio636Boh, me lo ha montato il conce sulla fiducia, gli ho solo detto come lo volevo. Stasera guardo la marca poi ti dicoOriginally posted by _Al3x_Fighissimo il portatarga... qual'??
ciao
Comment
-
Li conosco, mi hanno sicuramente trattato bene. Hanno giusto una verde da immatricolare, sul piedistallo... ciao!Originally posted by _Al3x_Quindi pensi ti abbia fatto un buon prezzo? Quasi quasi ci farei un salto...Originally posted by Fabio636Io ho dato dentro uno Z750 di un anno, aggiungendoci 3.500 euri chiavi in mano. Nel contratto erano compresi il plexi bombato, il guscio per la sella passeggero, il portatarga e le frecce omologate posteriori.Originally posted by _Al3x_Ma l'hai presa da poco? Ke prezzo ti ha fatto?Originally posted by Fabio636Boh, me lo ha montato il conce sulla fiducia, gli ho solo detto come lo volevo. Stasera guardo la marca poi ti dicoOriginally posted by _Al3x_Fighissimo il portatarga... qual'??
ciao

Comment
-
Ah... interessanteOriginally posted by Fabio636Li conosco, mi hanno sicuramente trattato bene. Hanno giusto una verde da immatricolare, sul piedistallo... ciao!
... + tardi li chiamo allora 
E' "AREA MOTO MODENA" giusto?
Grazie
Comment
X

Comment