Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra x 636...gi? postato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    akra x 636...gi? postato?

    niente male


  • Font Size
    #2
    Re: akra x 636...gi? postato?

    Originally posted by spettinato
    niente male

    okkio che secondo i test al banco di una rivista di moto... l'inserimento del solo terminale (senza cambiare la centralina) fa PERDERE 11 CV circa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: akra x 636...gi? postato?

      Originally posted by aj
      Originally posted by spettinato
      niente male

      okkio che secondo i test al banco di una rivista di moto... l'inserimento del solo terminale (senza cambiare la centralina) fa PERDERE 11 CV circa...
      questa l'ho persa...
      che rivista ??
      qualcuno l'ha scansionata e potrebbe mandarmela?
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma non erano circa tre i cavalli su tutto l'arco?. comunque era superbike di...luglio o agosto mi pare....

        Comment


        • Font Size
          #5
          11 CV?

          MECO...STICA...PARDE...LIMO!



          ceto in genere dai test ne risultan ben poki ke facciano guadagnare (soprattutto su moto recenti megaimpastate di elettronica con gli scariki gi? superottimizzati)....e in genere fan xdere in basso guadagnando 1 pelo in alto dando 1 po' 1a botta ke t fa sembrare ke vada + forte...ma se poi guardi i tempi di accelerazione...
          x? xdere 11 cv ? tanto....con quello ke costa l'akra!
          come suono ne ho sentito uno a Varano e nn faceva 1 suono tremendo ma nn so se abbia avuto solo terminale o completo...e poi esiste col db-killer?
          il vantaggio maggiore alla fine sapete qual ??
          ke ? il + simile all'originale ehehehehe
          se 1 vigile ? 1 po' disattento.....ihihih


          Aka

          Comment


          • Font Size
            #6
            erano 3 cavalli in meno e il giornale era superbike

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by renzo636
              erano 3 cavalli in meno e il giornale era superbike

              Confermo i 3 CV in meno.. e chiedo scusa per il "vespaio" creato ... cmq.. si ha una perdita anzich? un incremento... spesa economica a parte (le Akra mica le regalano)....

              Comment


              • Font Size
                #8
                YOSHIMURA...

                se intendete il 636 blu ke hanno in prova di durata quelli di sbk.....guardate ke mi sembra di ricordare ke lo scarico ke ha xso cavalli era yoshimura eh....



                Aka

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oh ma quante ne sai?! :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io penso che non toglier? mai il mio scarichello originale......

                    Cmq si ? abb. vecchia l'akra ? gi? un bel p? che gira.. esiste sia omologato con il dbkiller estraibile e non e costa intorno ai 500 euro

                    a me interessa seriamente il temignoni per questa moto, esteticamente mi piace parecchio..... anche come suond ho sentito che suona parecchio meglio anche dell'akra..... ma come costo .... 620euro con iva e spedizioni incluse ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusate l'intromissione, io ho un Akrapovic solo terminale e ho montato il filtro BMC da corsa, tenendo lo scarico stappato vi posso garantire che la moto adesso va MOLTO pi? forte. Non posso ovviamente quantificare i cavalli, ma ? cos?.
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Insomma uno mette il terminale racing solo e soltanto per il sound, poi i cavalli li perde... allora potrei optare per il leovince che ? molto piu economico e come sound francamente non mi sembrava niente male

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          boh qui dice che guadagnano cv http://www.akrapovic-exhaust.com/mai...ser/chart.html

                          certo ? difficile che si diano la zappa sui piedi da soli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            max se ti becca wild ti spolpa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io l'ho montato e sul banco mi a dati in totale 117cv

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X