Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-6RR 2004 come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX-6RR 2004 come va?

Come va' questa moto?
    Rispetto all'attuale quali differenze ci sono?
    Sul sito kawa.it non ho trovato riferimenti ai modelli precedenti, qualcuno mi da' una dritta?

Lamps, Pixo.

• Font Size
    r o rr?

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle
      r o rr?
      Scusa l'ignoranza, ma che c@@@o hai scritto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pixo
        Originally posted by housemuscle
        r o rr?
        Scusa l'ignoranza, ma che c@@@o hai scritto?
        ok ti scuso per l'ignoranza :d, ma fai in modo che ci? non accada pi?

chiedei per la kawasaki ZETAICSSEIERRE O ZETAICSSEIERREERRE?

ovvero quella col motore 600 o 636?

Comment

• Font Size
          Doppia R, come ho scritto nel topic.

Comment

• Font Size
            Doppia R, come ho scritto nel topic.
            Se parli della ZX-6RR ovvero la versione 599cc chiedi all'utente "Scorpion",lui ne possiede una...

Se vuoi sapere qualcosa in generale...ti posso dire che ne esistono due versioni:

-ZX-6RR 2003
            -ZX-6RR 2004

...facilmente distinguibili dalla catena verde di serie per il modello 2004 e il telaio e forcellone nero (sempre la 2004),tecnicamente avevano cambiato altre cosine ma purtroppo non mi ricordo con esattezza e non vorrei dire cagate...

Principalmente...a meno che tu non voglia correre in qualche trofeo con limitazione ai 600cc non vedo il motivo percui ti convenga comprare la RR,ha qualche cavallo in meno e decisamente meno coppia e spostata pi? in alto rispetto allo ZX-6R (636cc)...oltre che per un fattore di rivendibilit? (svalutazione) maggiore,pur essendo un "edizione limitata" a tutti gli effetti.

Comment

• Font Size
              C'e' un amico che la venderebbe e l'ha tenuta molto bene. E' quella con telaio colore alluminio.
              Allora starei valutando la cosa (l'alternativa e' una R6 i.e.).

Non e' che qualcuno di voi, spassionatamente, mi puo' dare un suo parere su motore, ciclistica, telaio, posizione di guida, etc. (io sono alto 1,70 x 70kg).

Comment

• Font Size
                C'e' un amico che la venderebbe e l'ha tenuta molto bene. E' quella con telaio colore alluminio.
                Allora starei valutando la cosa (l'alternativa e' una R6 i.e.).

Non e' che qualcuno di voi, spassionatamente, mi puo' dare un suo parere su motore, ciclistica, telaio, posizione di guida, etc. (io sono alto 1,70 x 70kg).
                Ok,se ? quella con il telaio color alluminio allora ? una 2003,la prima serie per intenderci...

A parte il motore...le sospensioni sono leggermente pi? rigide rispetto alla sorella 636cc,pi? pistaiola diciamo. La posizione di guida ? la stessa,rispetto al modello 2005 ? pi? "scomoda" da usare in strada,un po pi? ricca di vibrazioni...dipende da come piace andare in moto a te poi,dal tuo concetto di moto. Sappi che sar? notevolmente pi? difficile da rivendere rispetto ad un 636cc per? ti ripeto,aspetta Scorpion lui ti sapr? dire meglio di me.

Per curiosit?,questo tuo amico,a quanto te la lascierebbe? Data di immatricolazione? Km? Numero proprietari? Modifiche?...bisogna valutare il quanto potrebbe essere un affare per te...

Ci sono ancora qualche 636cc con pochissimo km (sotto i 6.000km per intenderci) che te li "tirano dietro" sui 6.500/7.000euro..immatricolati anche nel 2005...

Comment

• Font Size
                  La moto e' uniproprietario.
                  Le 636 che dici te sono quelle "vecchie" del 2004?

Comment

• Font Size
                    La moto e' uniproprietario.
                    Le 636 che dici te sono quelle "vecchie" del 2004?
                    La ZX-6R 636 ? identica sia per l'anno 2003 che per l'anno 2004. Il modello ? infatti 2003/2004.

S?,intendevo quelle...il "vecchio" modello 2003/2004...

Comment

• Font Size
                      ? un ottima moto.

hai l'antisaltellamento di serie e la differenza con il 636 quasi non si sente

Comment

X
                      Working...
                      X