S?, quei 30 cv che ogni PC ti d?...ma ce ne sono anche da di pi?...in Ammerega... :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 - 170cv!!!
Collapse
X
-
quando two mi ha segnalato questo pazzo scatemato non ho resistito dovevo sfogarmi....
Confort - Caratteristiche extra: ABS, Ammortizzatore dello sterzo
ma cos'? un gold wing????????
e poi i 120 kw...approssimativamente 158 cv......
Comment
-
Voi siete diffidenti e lo comprendo, visto che ci sono tanti, troppi, cialtroni in giro.
Per? io conosco il prorprietario (anche twostroka) e vi posso dire che potete prendere como oro colato tutto quello che c'? scritto sull'annuncio!
Comment
-
Non ho resistito e gli ho scritto tramite Ebay, chiedendogli il nome del suo spacciatore, cos? anch'io quando vado in pista, ho l'impressione di essere come Rossi ed avere sotto il c..o la yahama m1
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoVoi siete diffidenti e lo comprendo, visto che ci sono tanti, troppi, cialtroni in giro.
Per? io conosco il prorprietario (anche twostroka) e vi posso dire che potete prendere como oro colato tutto quello che c'? scritto sull'annuncio!
aahhhh.... ho capito praticamente anche voi siete sui stessi livelli del tipo!?!? cioe navigate in un mare di caxxxte!!!
(scherzo naturalmente
)
Comment
-
Originally posted by dedo76Originally posted by Mario Il PolsoVoi siete diffidenti e lo comprendo, visto che ci sono tanti, troppi, cialtroni in giro.
aahhhh.... ho capito praticamente anche voi siete sui stessi livelli del tipo!?!? cioe navigate in un mare di caxxxte!!!
(scherzo naturalmente
)
la maggior parte di questo mare ? di tuscocca :d
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by dedo76Originally posted by Mario Il PolsoVoi siete diffidenti e lo comprendo, visto che ci sono tanti, troppi, cialtroni in giro.
(scherzo naturalmente
)
la maggior parte di questo mare ? di tuscocca :d
:d
Comment
X

Comment