Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comodit? Ninja 05 ! OK !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comodit? Ninja 05 ! OK !

Oggi mi sono fatto una bella gitarella ( ormai le fo tutti i giorni ^_^ se trovo qualcuno che viene ^_^ ), ma x me ? stata la pi? lunga in assoluto in moto... Tutto il giorno e oltre 500 km... Pensavo che la Ninjetta mi avrebbe sbriciolato e invece non ? stato per nulla faticoso, sono un p? stanchino ok..... Sono partito alle nove e sono tornato alle sei, scendendo solo per mangiare qualcosina e per fare le pisciatine ^_^ Curve su curve... E con lo zaino bello peso sulle spalle. all'inizio un p? di mal di schiena in superstrada poi mi sono abituato e via, senza problemi... mi dovevo fermare circa ogni ora e mezzo per sgranchirmi un p? le gambe altrimenti ci impazzivo sopra, ma non ho avuto grandi dolori derivati dalla posizione di guida, come molti dicevano che la ninja ti spacca in strada, assolutamente no... non ho avuto dolore ai polsi, ne alle braccia... Un pelino di mal di schiena che mi ritrovo tuttora... Ma niente di pi?!

Ecco le fotuzze del giro di oggi

• Font Size
    bellissimi posti complimenti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        non so perch? ma mi ricorda tantissimo il primo giro che ho fatto di 570 km dopo 1 mese che avevo la moto...in solitaria..sulle dolomiti..in ottobre..BELLISSIMO!

Belle le foto veramente..! Si vede che sei felice!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          non so perch? ma mi ricorda tantissimo il primo giro che ho fatto di 570 km dopo 1 mese che avevo la moto...in solitaria..sulle dolomiti..in ottobre..BELLISSIMO!

Belle le foto veramente..! Si vede che sei felice!
          Ci mancherebbe, come potrei nn essere felice con quelle stradine e la ninjozza sotto al culo ?

Comment

• Font Size
            gran bel giretto... anche se dolomiti...
            cmq appena ho visto e letto foto della gomma mi son venute in mente le garelle col kawa 9 ad ammazzare l'omino michelin gran ricordi

Comment

• Font Size
              Caiolo..... il tuo casco bieffe come forma sembra molto, ma molto simile al mio casco bieffe vecchio.... e siccome non riesco a trovare pi? una visiera compatibile, ti chiedo a te, se sai dove potrei reperirle/a

Scusate l'OT

Hai mai smontato la visiera a quel casco bieffe?... se si stasera appena torno dal lavoro ti posto la foto dell'aggancio visiera del mio, per vedere se le visiere sono simili.

Ciao

Comment

• Font Size
                Quello li ? un casco di merda, te lo dico subito mai smontata la visiera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caiolo
                  Quello li ? un casco di mer**, te lo dico subito mai smontata la visiera
                  Sisi che ? un casco di merda concordo, sopratutto se ? come il mio
                  Ma azz... la mia ? triturata, e ora volevo usarlo con il gokart..... ma se non trovo una mezza visiera che mi permetta di vederci un minimo, vado nel panico

Cmq oramai le ho fatte le foto, e la foto dell'attacco la metto ugualmente..... pi? che altro ho visto che c'? un codice, dopo provo a cercarlo, ma il problema ? che la visiera non penso sia originale..... boh...

Mo cerco

Ho finito con gli OT scusate

Comment

• Font Size
                    Ottimo , complimenti , io invece appena presa la moto l'8 settembre , uguale identica alla tua , solo con degli accessori in pi? , mi son fatto la bellezza di 600 km di fila con la girl di dietro , non volevo pi? scendere , niente soste , solo dopo 300km che eravamo arrivati a casa sua e poi di nuovo in marcia , niente dolori , sia in montagna , sia in citt? che in autostrada , la moto va da dio anche se depotenzata e mi son divertito da matti , ma scusa una cosa , tu di dove sei ???
                    qualcuno di roma che ha le mattine libere e si vuole unire a me per dei giretti , anche invernali , mi piace molto andare in moto con la pioggia !!!!
                    Cmq complimentoni , bellissime foto , bei posti e soprattutto , la cosa pi? importante , BELLA MOTO !!!!

Comment

• Font Size
                      ma il giorno dopo ti sei alzato con le tua gambe??????? scherzo, io prima col R6 e poi con la R1 ci sono andato al lavoro d'estate, LECCE-CASERTA. con la R6 la prima volta ? stata tragica specie nel pomeriggio col caldo, allora cominciai a viaggiare sera e notte. fantastico ma un p? stanco di braccia. con l'R1 invece quando sono arrivato non me ne ero neanche reso conto. in totale relax e totalmente appagato quando sui curvoni di avellino-benevento alle 3-4 di notte non c'? nessuno.....................
                      laps

Comment

• Font Size
                        ho appena visto le foto,,,dimmi una cosa, ma dopo quella foto "alla FONZIE" hai fatto quella chicane come si deve?!?!?!? con quella moto e leggero come sei viene fuori che ? una figata...(solo xk? hai detto che non c'era nessuno). non sono uno smanettone da strade di montagna o litoranea, ma quando vedo certe strade ? pi? forte di me........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav_elix
                          qualcuno di roma che ha le mattine libere e si vuole unire a me per dei giretti , anche invernali , mi piace molto andare in moto con la pioggia !!!!

io lo trovo un po' frustrante, girare con la pioggia, oltre che pericolosetto

Comment

• Font Size
                            son appena tornato da lavoro e piove , che fico !!!

Comment

• Font Size
                              Bha... La pioggia nn mi piace per nulla... Oltre a smerdare la motina devi stare attento il triplo... E non puoi tirare... A meno di nn essere folli

Comment

X
                              Working...
                              X