Ma infatti di adesivi ce n? son solo 2 :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arifotoscioppoooo :-D
Collapse
X
-
Si solo che uno sembra che l'hai tolto dal tetto di un trattore kawasaki e appicciato sulla motoOriginally posted by EvilJokerMa infatti di adesivi ce n? son solo 2 :d
Lo stacchi dalla moto e lo usi anche come sacco a pelo
Comment
-
Devo dire che apprezzo molto i parafanghi delle livree porposte da EvilGrafic :d
Mi permetto, senza averne titolo, di consigliare EvilGrafic di fare qualcosa affinch? sia chiaro a tutti che la moto in questione sia una KAWASAKI 636 :d
Grazie per l'attenzione :d
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
grazie.Originally posted by Scorpiondai vado io che abito vicinoOriginally posted by TWO*stroka!raga...chi si prende la briga di andare a casa di evil per disinstallare photoshop...
:d

Comment
-
Vado io...... intanto gli st? finendo una livra come si deve, anche se la st? facendo in 10 minuti e mi viene un mezzo troiaioOriginally posted by TWO*stroka!raga...chi si prende la briga di andare a casa di evil per disinstallare photoshop...
Comment
-
Eccola, fatta in 5 minuti il codone mi ? venuto fotorealisticamente uno schifo, la moto aveva in origine le carene bianche opache, quindi il tutto va decisamente schifo...... ma chapa ugualmente.... a me sinceramente non dispiace, ho provato a usare un p? un colore diverso dal normale
Comment
-
lo faccio per il Pene del forumOriginally posted by TWO*stroka!grazie.Originally posted by Scorpiondai vado io che abito vicinoOriginally posted by TWO*stroka!raga...chi si prende la briga di andare a casa di evil per disinstallare photoshop...

Comment
-
Originally posted by Scorpionlo faccio per il Pene del forumOriginally posted by TWO*stroka!grazie.Originally posted by Scorpiondai vado io che abito vicinoOriginally posted by TWO*stroka!raga...chi si prende la briga di andare a casa di evil per disinstallare photoshop...

GOLOSONA :d
Comment
-
Beh in effetti non ? male...xo isomma ? gi? piu classica come colorazione...la mia moto deve essere unica...se uno la vede non puo avere dubbi...deve dire "Azz quella ? la moto di quel pirla la!!"
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by Scorpionlo faccio per il Pene del forumOriginally posted by TWO*stroka!grazie.Originally posted by Scorpiondai vado io che abito vicinoOriginally posted by TWO*stroka!raga...chi si prende la briga di andare a casa di evil per disinstallare photoshop...

GOLOSONA :d
Comment
X

Comment