Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che moto mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che moto mi consigliate?

le alternative sono
    -zx10r attuale
    -R1 attuale
    -cbr600rr 2005
    -r6 2006

considerate che ho 20anni e non ho una corporatura eccessivamente massiccia.. i miei precedenti mezzi sono mito ed rs250
    la moto dovrebbe girare un po' su strada ma fare principalmente tanta pista...e gare!!!!

cosa dite?
    motivate la rsp...

• Font Size
    L'R6 la voglio vedere, ma per ora non mi convince granch?, il cbr non mi ha mai convinto, i milloni mi piacciono entrambi ma tra ZX-10 e R1 prenderei l'R1, pi? per un fatto estetico che funzionale dal momento che sono entrambe delle gran moto

io aspetterei un p? per vedere anche cosa combina il gixxer 600 2006, secondo me sar? una gran bella moto

Comment

• Font Size
      tra codeste nessuna.... pure io aspetterei il gixxer 600 06....
      ma prendi il 636 e fai il culo ai 750 e 1000 nelle gare

Comment

• Font Size
        Beh in una sezione Kawa che vuoi che ti dica

Io CMQ prenderei un 600 pi? facile da gestire e.........................in pista PENSO che la differenza tra un 1000 e un 600 possa essere di 1 max 1.5 secondi quindi la vera la differenza st? tutta nel polso DX

Comment

• Font Size
          Ti consiglio zx6rr , gi? da originale ? perfetta, bastano delle carene, e uno scarico... di sospensioni ? gi? buona... se vuoi ti vendo la mia.... :d

Comment

• Font Size
            bhe, essendo un possessore di un ZX 10 R cosa vuoi che ti consigli, prendila che ? 1 gran moto , io la utilizzo solo pista e faccio delle gare(quello che vorresti far te) cos? originale ? un p? scorbutica ma lavorandoci un p? sopra con delle modifiche giuste, power commander, cambio elettronico, filtro aria, scarico completo, sospensioni,ecc. ecc e chi pi? ne ha ne metta,l'erogazione si pu? renderla molto pi? dolce e quindi..........insomma se la prenderai te ne renderai conto.......

Comment

• Font Size
              :d Leggi la mia risp. su 4 kiakkere

Comment

• Font Size
                Se fai tanta pista R6 2006...sar? una bomba...

Comment

• Font Size
                  r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6 r6

Comment

• Font Size
                    prendi un 600

con un 1000 ti fai male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Cimmero
                      io aspetterei un p? per vedere anche cosa combina il gixxer 600 2006, secondo me sar? una gran bella moto
                      dei nuovi gixxer ci son le foto su (lo dico a bassa voce) motocorse....sembran belli e riprendono le linee del millone aggiungendo lo scarikino basso come sulla r6.

2ndo me dal vero l'r6 sar? bellissima....

...come scelta tra quelle ke ha elencato l'armadillo escluderei il cbr 600 xk? ? sempre quello ed ? honda ....escluderei i milloni xk? se nn 6 1 pilotone devi stare attento col gas (soprattutto con lo zx-10) e alla fine ti divertiresti meno ke col 600.

quindi rimane l'r6....

ma 1 bel 636 no eh?

Aka

Comment

• Font Size
                        R6 2006 e non sbagli

Comment

• Font Size
                          R6

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-||
                            Originally posted by Il Cimmero
                            dei nuovi gixxer ci son le foto su (lo dico a bassa voce) motocorse....sembran belli e riprendono le linee del millone aggiungendo lo scarikino basso come sulla r6.

2ndo me dal vero l'r6 sar? bellissima....

...come scelta tra quelle ke ha elencato l'armadillo escluderei il cbr 600 xk? ? sempre quello ed ? honda ....escluderei i milloni xk? se nn 6 1 pilotone devi stare attento col gas (soprattutto con lo zx-10) e alla fine ti divertiresti meno ke col 600.

quindi rimane l'r6....

ma 1 bel 636 no eh?

Aka
                            niente mezze cilindrate...mi hanno proposto una zx6rr2005 a 10500 con tutto il kit e una stagione alle spalle..

Comment

• Font Size
                              Se i dindi non ti mancano la 999 ? sicuramente la miglior moto da pista prova solamente a sedertici sopra dopo esserti seduto su tutte le altre e te ne accorgerai all'istante! Non c'? storia per nessun quattro cilindri! Provare per credere!

Comment

X
                              Working...
                              X