Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGGIONAMENTI 636 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGGIONAMENTI 636 2004

    LA ZX-6RR NON RIESCE A TENERE TESTA ALLA YAMAHA ,HONDA E SUZUKI COSI IN VISTA DEL 2004 AD AKASHI HANNO RIFATTO IL GRUPPO TERMICO (CILINDRI,PISTONI,DISTRIBUZIONI). LA NUOVA ZX-6RR M2 VERRA' PRODOTTA IN ALMENO 1000 ESEMPLARI PER OTTENERE L OMOLOGAZIONE ED AVRA' UN AUMENTO DI ALMENO 10 CV...!!!! CERTO CHE E' DURA DOVER STAR DIETRO A QUESTI QUI... A VOLTE INVIDIO QUELLI CHE HANNO LA DUCATI , PERLOMENO IL MODELLO NUOVO ANDRA' AVANTI MINIMO 6-7 ANNI...!!! MENTRE LE JAPP 2 ANNI...!! VABBE' UN LAMPS...CIAO ALE

  • Font Size
    #2
    Credo che al limite dovrebbero aggiornare la 600 e non la 636 visto che delle due ? quella che viene usata nelle competizioni.
    Comunque un incremento di 10 cv su di una moto "da strada" mi pare francamente improbabile.
    Da quello che ho potuto notare io sui campi di gara e che il Kawa fa un po' di fatica a prendere i giri come se avesse una massa volanica eccessiva.
    In realt? comunque di base non ? certo una moto da buttare visto che Luca Scassa (Campionato Italiano Stockbike 600) ha girato a Magione in 1.13.500 circa... ? solo da sviluppare per bene. L'anno prossimo sar? sicuramente pi? competitiva.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo che al limite dovrebbero aggiornare la 600 e non la 636 visto che delle due ? quella che viene usata nelle competizioni.
      Scusa se mi permetto Alex7, ma la Kawa di cui parlava Alex.r1 (miii quanti Alex, fate fare confusione proprio come le Kawa! ) ? la RR, quindi la 600, che viene utilizzata soprattutto per le competizioni. Quindi la rivisitazione del motore e l'apporto di cv sono probabili e anche giustificati.

      Vediamo che succeder?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Leggendo il titolo del post mi ero confuso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... ma ti pare! Anche io spesso non riesco ad inquadrare subito a cosa corrisponda la doppia "R" e ci devo pensare un attimo. Infatti secondo me avrebbero dovuto fare soltanto 636 e 636 R, oppure distinguerle con S e R... cos? si fa sempre confusione.
          Certo che anche voi Alex non scherzate!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Willer, ma a noi del Kawa che ce ne frega? Tanto noi ci teniamo la Honda che ? meglio!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giusto!
              Scherzi a parte amo le Honda da sempre, ma non nego che quando vedo altri modelli prodotti da case diverse, la mia attenzione si ferma. Il 636 ? la 600 che comprerei in questo momento... ma per fortuna l'anno prossimo vorrei la 1000... quindi CBR!!!
              E la RSV? Se dovesse costare quanto il CBR mille prender? la bicilindrica di Noale!

              Difficile scegliere... tutte le case offrono la loro arma a doppio taglio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Effettivamente la linea del kawa ? parecchio affascinante; poi finalmente sono tornati al monocolore che rende molto di pi? delle grafiche arzigogolate degli ultimi anni. L'unica cosa che proprio non mi piace ? la strumentazione: mi pare qulla di ufo robot, avrei preferito qualche cosa di pi? semplice e meno ricercato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora t'interessa questa RSV
                  azz la Honda potrebbe perdere un cliente anche perch? se mantengo la promessa rapporto peso potenza = 1 se la faranno pagare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora t'interessa questa RSV
                    azz la Honda potrebbe perdere un cliente
                    Piano, non siamo precipitosi... potrebbe trattarsi di una semplice sbandata per quella della porta... anzi, concessionaria accanto! L'amore ? forte e la Fireblade l'amo da quando l'ho vista la prima volta, nel '93!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cazzarola ma si sono svegliati fuori tutto in un colpo quelli della kawasaki????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao willer , la rsw 04 costera' : la base 13000 e la factory 17000 circa , quindi penso che ci stia...!!! e' davvero bella , anche a me iniziano a piacere sia l aprilia che la 999, pero' non ho mai provato un bicilindrico... quindi sono pareri basati sul estetica e basta.... si la ZX-6RR che verra' aggiornata e' la 600 e avra' un aumento di cv pari a 10....e sara' il modello M2... ciao ale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io fra i bicilindrici ho provato (a parte la vecchia VT500E con cui ho imparato a guidare! ) la Ducati 748 e la RSV Mille (a Imola, in occasione di Motolandia).
                          Il bello come tutti sanno ? il tiro che offrono fin dai bassi, che ti porta fuori dalle curve in un attimo... per? a me piace molto il tipo di erogazione delle 4cilindri, cio? mi piace sentire quella progressione e il calcio in cul? che ti spinge in avanti.
                          Quando allungavo con l'RSV... la moto andava, eccome se andava, per? in maniera piatta, senza dare quell'impressione di forte accelerazione che da una 4 cil... Boh... sono sensazioni diverse, ma entrambe piacevoli. Era molto piacevole la sensazione di stabilit? che dava in curva, mi faceva sentire al sicuro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non credo proprio che da un anno all'altro saltino fuori 10 cv, il cappello magico non ce l'ha nessuno... le solite bufale.
                            Staremo a vedere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti scrivo l articolo che c'e' su motosprint (rivista che io trovo attendibile...) titolo LA KAWASAKI RIFA' LA ZX-6RR : la vittoria conquistata da foret a misano non ha illuso la kawasaki. la zx-6rr non basta per tenere testa a honda,yamaha e suzuki per cui in vista del 2004 ad akashi hanno rifatto il gruppo termico (cilindri,pistoni,distribuzioni). la nuova zx-6rr (siglata M2) verra' prodotta in almeno 1000 esemplari per ottenere l omologazione. il guadagno di potenza e' stimato in circa 10 cv. questo vuol dire che la modifica e' gia stata fatta e non penso che alla kawasaki gli ci voglia molto ad aggiungere 10 cv alla sua creaturina..... basti pensare alla zx-10r che dovra' avere circa 170cv.... ...ciao ale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X