Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sullo zx-10r '06 e sul cbr 1000 rr '06....nuove gomme...
sullo zx-10r '06 e sul cbr 1000 rr '06....nuove gomme...
ho visto dalle foto ke c'? 1 nuovo modello di bridgestone...sembrano qualcosa di mezzoracing tra le 014 e le 002...ma nn riesco a leggere il modello...cos'?? 018 ?
di modelli nuovi Bridgestone non ne pubblicizza...almeno sul sito non c'? traccia... ma come cavolo fai a vedere da una foto il modello? ... solo disegno battistrada? naaaaaaaaaaaaaa
di modelli nuovi Bridgestone non ne pubblicizza...almeno sul sito non c'? traccia... ma come cavolo fai a vedere da una foto il modello? ... solo disegno battistrada? naaaaaaaaaaaaaa
si, dal disegno....vedrai....? 1a nuova bridgestone :-D + sportiva del BT-014 (ke rimonter? a breve visto ke ho finito il supercorsa)
delle bt014 tutto sommato ne ho sempre sentito parlare egregiamente..ma certamente sono inferiori alle supercorsa
beh nn c'? paragone il supercorsa ? 1 altro mondo x l'uso "estivo" e pistaiolo....il bt-014 2ndo me ? 1 ottima gomma stradale, ci avevo fatto 3mila km sta 1mavera e anke 1 uscita a lombardore....ora rimetto lo stesso 3no ke avevo tolto x fare l'inverno...
Comment