Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZXR 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZXR 750

Ciao ragassi e ciao ragasse...ho finalmente portato a casa la bimba oggi, facendole fare i primi 100 km sotto le mie ciapet... volevo chiedere a tutti voi verdoni nonche magari anche possessori della stessa moto (la mia ? del 94), se ? solo una mia impressione o se la zxr tende a chiudere moolto le curve????? ? normale o sono io che sono ignorante e poco abituato a guidare????.....cmq accelerazione da panico...sar? che ero abituato al mio rs 125... ma mi sembrava che mi si staccasse la faccia a un certo punto....
    grazie a tutti in anticipo

• Font Size

Comment

• Font Size
      che ? sta risposta?????

Comment

• Font Size
        complimenti!!!!

Comment

• Font Size
          chiude chiude....ha la tandenza...ma ? solo questione di abitudine...cmq...prova a controllare il setup del mono post e delle forcelle...se sono sfilate o no...

Comment

• Font Size
            ah ecco...poi.....passa dal "mio" club, presentati e posta foto della tua belvetta!... :P

Comment

• Font Size
              e qual ? il tuo club??? scusami ma sono un po ignorante in materia.... :-) e cmq come faccio a vedere se le forcelle sono sfilate o meno????:-) ps: la moto ce l'ho da ieri... sui 2 tempi ok ne capisco.... sui 4 un po meno...e di ciclistica poi non so na sega... :-)

PS2: ma come te la mando la fotina???

Comment

• Font Size
                uhm....il club ? qualche riga + in basso..."club ZX-7R/RR" fatti un giro son 50 pag ok...ma ne vale la pena ? piena di verdone! se vuoi mandami le foto via mail e te le posto io! la mail ? nel tastino sotto la mia firma! x le forcelle ne parliamo di l?...nel club dai!

Comment

• Font Size
                  Allora dopo due giorni di questa moto posso dire checorreggetemi se sbaglio):
                  1) tende a chiudere un po le curve
                  2) ha il cambio un po duretto nelle cambiate poco sotto il limite ( al limite ? piu sciolta)
                  3) ha un motore veramente elasticissimo a buso buso
                  4) scalda
                  5)? un po brontolona ai bassi ( appena tocchi la manopola ..sciaffff)
                  6)in due ? comoda ad andare oltre ogni piu rosea previsione
                  7) tira le gnocche hihihihihihih :d :d :d :d

Comment

X
                  Working...
                  X