Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RAgassi domani la mia kavuzza se ne va presto sar? rimpiazzata degnamente x? un (bel) po' mi dispiace... la mia 1 moto.. tenuta maniacalmente in maniera perfettissima... sniff
aanche io ci rimasi un po' male uando vendetti la mia prima moto, pensa che sicuramente la rimpiazzerai con qualcosa magari di pi? bello e allora, in quel momentosarai alle stelle!!!
se ne ? andata.... devo ammettere ke quando l'ho parcheggiata nel box del tipo 1 po' mi ? dispiaciuto... adesso vedo ke prendere.... vorrei trovare una R1 ma sn pronto a valutare ogni offerta( sn tentato pure dai SM) cmq ADDIO BELLA VERDONA SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE
dai nn posso + prendere una kawa... la 636 del 2005/2006 ? + brutta di quella ke avevo e quindi scartata... la nuova 10r ? una cacca inguardabile quindi scartata... cm potrei restare in mamma kawa? se facesse moto ancora a livello della 636 03/04 potrei essere ancora kawizzato ma purtroppo... certo ke se trovo un 10r del 2004/2005 a buon prezzo magari...
dai nn posso + prendere una kawa... la 636 del 2005/2006 ? + brutta di quella ke avevo e quindi scartata... la nuova 10r ? una cacca inguardabile quindi scartata... cm potrei restare in mamma kawa? se facesse moto ancora a livello della 636 03/04 potrei essere ancora kawizzato ma purtroppo... certo ke se trovo un 10r del 2004/2005 a buon prezzo magari...
iL KAWA 10 r mi sembra una scelta stra-fica.... considerando gli sconti che cominciano a fioccare...
Comment