Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione antisaltellamento che stacca in ritardo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by matcrix
    mi spiace x quanto ? successo, ducati e yamaha nn si comportanto cosi dico x esperienza cio ke sta succedendo mi fa riflettere parekio a qst punto vediamo come va a finire nn vorrei dire ke qst ? la prima e ultima kawa ke compro.. :-( dispiacerebbe molto xke mi trovo a mio agio su zx10r... cmq sai dobbiamo farci sentire... scrivero anke sul forum di motorbox... x qaunto lo mia frizione ho cambiato l'olio e ora mi sembra apposto... speriamo :-)

    Purtroppo devo smentire anche Yamaha, almeno per quanto riguarda un mio caso precedente.Acquistata R1 nuova, uscita da concessionario, percorro si e no 4 km, lascio le mani dal manubrio e la moto inizia a oscillare di avantreno in modo tanto esagerato che se non rimettevo le mani volavo per terra.
    Torno dal conc. chiedendo se la moto fosse storta, bench? nuova ........ magari poteva essere cascata dal camion durante il trasporto .............................
    La prova, constata il difetto, me la tengoo ben 2 settimane in piena stagione motociclistica.............. quando torno a prenderla mi fa pagare la gomma ant. nuova, dicendo che la precedente era difettosa di carcassa e che la garanzia non copre le gomme o meglio bisogna rivalersi alla Dunlop ma sarebbero passati mesi tra ispettori e cazzate varie.
    Cosa fare? Avvocati?Bestemmie?Insulti vari ?
    Si ...... tutte cose che se si ha voglia si posson fare, ma in piena stagione, moto nuova con circa 5km all'attivo ........... pagato e usato la moto.
    Secondo me non ? tanto la casa madre, bens? le varie concessionarie che se ne sbattono.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Anch'io ho il Motul 300v..........me l'ha messo il conce sia al tagliando dei 1000 che a quello dei 6000 km dicendo che ? quello consigliato da mamma Kawa....................
      io poi l'ho sempre usato quindi sono stato ben contento.............
      Questi non stanno proprio bene............

      Comment


      • Font Size
        #63
        Secondo me non ? tanto la casa madre, bens? le varie concessionarie che se ne sbattono.[/QUOTE]

        nn posso darti torno credo ke la concess sia la prima responsabile di tutto
        io cmq la moto la legavo al collo al rivenditore... nn ho mai avuto problemi in qst casi ducati e yamaha mi hanno sempre trattato bene pensa ke la concess mi hanno cambiato le pastike post sulla mia r6 usata qst dopo 1mese.. ora con la concess power-bike di aulla mi trovo bene mi hanno fatto l'intervento con cambio olio senza addebitarmi nulla anke se 1difetto lo trovo sempre mi hanno fatto andare su ben 4/5 volte a lametarmi e l'impress era ke nn mi credevano... ora xo credo ke nn avro piu problemi... spero ;-)

        Comment

        X
        Working...
        X