Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verde Kawasaki: si trova in bombolette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Verde Kawasaki: si trova in bombolette?

Ovviamente non pretendo che il colore sia identico... ma abbastanza simile diciamo.

Ho comprato le carene in vtr e sono tutte bianche da verniciare... e mi piacerebbe avere un colore almeno paragonabile a quello del serbatoio! Qualcuno si ? verniciato le carene da solo? Che colore avete usato?

• Font Size
    Puoi chiedere di farti confezionare la bomboletta con il colore ad hod. Basta che vai in un comune centro vernici auto

Comment

• Font Size
      In negozio di colori te fai fare il colore che vuoi...poi hanno i campioni... ad esempio di verde kawa ci sono una 20a di tonalit?....

Comment

• Font Size
        buona fortuna io sono andata a farmi fare le bombolette ed ? venuto verde pastello :d :d

Comment

• Font Size
          Io ci ho rinunciato...la sto facendo tutta nera...bombolette da 3,40 euro evviaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            bon

non sapevo che confezionassero le bombolette col colore ad hoc, spero che non venga fuori un verde che non c'entra un tubo con la moto!

Comment

• Font Size
              Ragazzi, ? ovvio che se prendete il monostrato a lucido diretto non otterrete mai la tonalit? originale

Comment

• Font Size
                bomboletta?????

allora meglio bianche!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X