Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a dire il vero le ho montate ieri e oggi ci ho fatto solo un giretto... e non ho avuto problemi, per? non so come siano a lungo andare! cmq penso di avanzarle di una tacca... cos? mi sembrano troppo indietro! l'altezza invece ? ok...
grazie a ste pedane tra l'altro ho potuto pure rovesciare il cambio... e le cambiate senza frizione mi riescono molto pi? "secche" rispetto a prima
Il prezzo... ehhhhh.. :d
di listino costano 418euro... ma io ho avuto l'accortezza di andarmene a misano la prima giornata di prove del CIV... risultato: sono riuscito a spuntare lo stesso prezzo che fanno ai piloti, ossia 220 euro coi paratacchi in carbonio... senza paratacchi me le faceva 180euro!!
wow....la tratti bene,eh??
sono le type 3 della components,vero??
Penso proprio di no !!!! Dovrebbero essere le 2.5 che di listino vengono x le kawa ? 389.00 ,xch? le 3 son fisse e vengono di listino ? 399.00:d e non hanno i punti di regolazione ,le regolazioni in 9 punti le hanno tutte le pedane con il 0.5.................a meno che non siano le 3.5 ma non mi sembrano dalla foto che cmq vengono x le kawa di listino ? 449.00, dalla foto mi sembrano le 2.5.................
wow....la tratti bene,eh??
sono le type 3 della components,vero??
Penso proprio di no !!!! Dovrebbero essere le 2.5 che di listino vengono x le kawa ? 389.00 ,xch? le 3 son fisse e vengono di listino ? 399.00:d e non hanno i punti di regolazione ,le regolazioni in 9 punti le hanno tutte le pedane con il 0.5.................a meno che non siano le 3.5 ma non mi sembrano dalla foto che cmq vengono x le kawa di listino ? 449.00, dalla foto mi sembrano le 2.5.................
Comment