Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fino a stamattina pensavo di venderla. oggi pomeriggio ho cambiato idea....x? per un'offerta allettante potrei darla via....in fondo a me il depo oramai nn serve pi?!!!
zx-6r 04 grigia 12000km tagliando fatto l'altroieri, d207rr nuove, pignone originale e -1, carena SX riverniciata alla perfezione. 25kw.
ma ? uno scherzo o veramente la dai a 9500?? Costa meno nuova e immatricolata... siccome anche io ero interessato a prenderla, mi ha detto che di listino ? sui 10400 ma tutti i concessionari non fanno prezzo da listino.... me la dava pronta per strada a 9100...
eheh ma no si scherza... caiolo lo vedo abbastanza affezionato alla sua signora, basta guardare la firma , anzi... forse ha fatto anche un buon prezzo in rapporto alla volont? che ha di venderla :d :d
Comment