Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con il \70 anteriore per la 636?????.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi con il \70 anteriore per la 636?????.

Salve ragazzi, un 'informazione: ci sono problemi se uno sostituisce il \65 con il 70?? Non problemi di tipo "legale" ma "logistico", per esempio tocca con il parafango???
    Grazie anticipatamente.

• Font Size
    NO no nessun problema almeno con gli SC problemi di spazio non ce ne sono anzi ne avanza non so con gomme pi? appuntite tipo Dunlop ma credo vadano bene anche quelle.

Comment

• Font Size
      Concordo con Mik... non dovresti avere alcun problema!

Comment

• Font Size
        Ma non dovrebbe subire scompensi il bilanciamento della moto???

Comment

• Font Size
          Abbassi di 2-3 mm la forcella e provi

Comment

• Font Size
            .....no problem....

Comment

• Font Size
              Sono un po in ritardo con la risposta ma cmq ti dico che di problemi non ne hai ne di parafango ne di bilanciamento della moto!!!
              Io ancora prima di ritirarle mi son fatto montare le Diablo Corsa col /70 all'anteriore...non ho toccato nient'altro e sono andato anche un paio di volte in pista senza problemi

Comment

• Font Size
                Io ho un rennesport stradale / 70 e non ho avuto nessun problema, stabile maneggevole..veramente perfetta.

Comment

• Font Size
                  Io con il 636 '03 in pista uso i dragon slick sc2 (/70 ovviamente) e non ho riscontrato problemi particolari, solo una sensazione di maggior pesantezza all'anteriore rispetto al 65.
                  Prob. ci vorrebbe una bella abbassatina alle fork (anche 10 mm dicono) ma io usando anche il 65 x strada non mi sono ancora arrischiato.....

Comment

X
                  Working...
                  X