Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per acquistare zx-6r del '99!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sto per acquistare zx-6r del '99!!!!!

    ebbene si oggi pomeriggio vado a firmare il contratto...
    solo una perplessit?.....la moto ha 23.000km, un mio amico mi ha messo la pulce nell'orecchio, dicendomi che a 25.000km in genere si deve cambiare la catena di distribuzione??? me la confermate questa cosa

    cmq la moto in questione ? uguale a questa, lo so che non ? l'ultima kawa per? per adesso mi va bene questa, poi l'ho portata e mi ? piciuta molto, forse un p? rigido l'anteriore per via delle gomme indurite, per il resto ? ok




  • Font Size
    #2
    l'anteriore "rigido" pu? sre colpa delle regolazioni, controlla ke siano le standard, se invece lo senti "pesante" pu? essere colpa dei cuscinetti di sterzo....ke entro i 30mila su quel modello so ke possono creare questo skerzo...
    io ne ho provato uno con poco + di 30mila e aveva 1a frizione ormai agli ultimi ke a caldo dava segni di cedimento....ma era stata usata da uno smanettone impennatore con rapporti accorciati...
    x la distribuzione direi ke ? +ttosto presto!

    cmq gran bella moto! mi ? sempre piaciuta anke a me!


    Aka

    Comment


    • Font Size
      #3
      il fatto ? che quando ho provato un p? a curvare, tendeva a irrigidirsi e a raddrizzarsi, non so se ho reso bene l'idea, cmq avevo lo stesso problema con le altre moto avute in precedenza
      poi problema svanito, dopo aver fatto il cambio di gomme

      Comment


      • Font Size
        #4
        [quote="giuseppers"]il fatto ? che quando ho provato un p? a curvare, tendeva a irrigidirsi e a raddrizzarsi.


        una gomma nuova copre sempre le magagne :-)

        l'effetto ke descrivi su questo modello ? proprio quello dei cuscinetti di sterzo 1 po' andati.
        l'ho sentito anke su quella ke ho provato io ke non era 1 rottame ma quasi :-) , su altre + recenti non l'ho notato.
        ? anke vero ke di certo quella moto non ? 1 fulmine di anteriore anke quando tutto ? a posto ma la tendenza a raddrizzare dovrebbe sre sintomo proprio di quel problema.
        non ? x allarmarti ma ? solo quello ke mi aveva detto 1a xsona ke su quelle moto ci lavora parlando proprio di quel comportamento anomalo.

        prova a interpellare su questo quello ke te la sta vendendo....e se fa lo gnorri vuol dire ke di questo problema ? a conoscenza eheheh

        poi boh, se la moto ? bella e tenuta bene e la spesa non ? eccessiva magari pu? andarti bene lo stesso....

        auguri

        Aka

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzo!!! mi sto preoccupando

          Comment


          • Font Size
            #6
            Al massimo a 25000 ci cambi la catena di trasmissione, il pignone e la corona ma non ? detto bisogna verificare in che stato sono..

            Comment


            • Font Size
              #7
              niente catena di distribuzione a 25.000 al massimo kit trasmissione finale ,io farei dare un occhio ai cuscinetti di sterzo, dopo aver controllato i settaggi della forcella; per quanto riguarda la veloc?t? di inserimento in piega, migliori molto alzando il retrotreno , spessora l'attacco superiore del mono con distanziali,andando per gradi, io sul mod. 2k ho + 5mm e mi trovo benissimo :d :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                se t'interessa io ho un codone monoposto con fori per fari a 30?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La tendenza a raddrizzare potrebbe essere normale tieni presente che quella moto non ? prettamente sportiva, quindi ? abbastanza morbida e pi? pesante di quelle attuale e questo influisce. Per il chilometraggio non preoccuparti che 25000 km se fatti in strada non sono un cazzo e non ci sono interventi particolari da fare, al max trasmissione finale ma dipende dalla sua effettiva condizione, ste moto di km ne fanno anche 60000 senza problemi di motore. Certo che se fosse stata sfruttata in pista ? un'altra cosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    berserk.....la moto ? perfetta non presenta nessun graffio, non ha mai fatto pista....
                    far? solamente strada

                    cmq oggi ho fatto il contratto, entro fine settimana credo di avere la moto in garage

                    e poi poster? le foto....
                    non mi mandate a quel paese, se vi tartasser? di domande, per? i primi periodi mi dovete aiutare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by trap-zx9r
                      se t'interessa io ho un codone monoposto con fori per fari a 30?.
                      condizioni? hai mica delle foto?
                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nuovo.
                        non ha nemmeno i fori fatti.
                        da verniciare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nuovo.
                          non ha nemmeno i fori fatti.
                          da verniciare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            rispolverando questo vekkio post, dato che la moto ? come la mia, mi sono interessato;quoto pi? di una risposta: l'effetto che dicevi sull'inserimento e sull'addrizzamento sono imputabili al 99% ai cuscinetti di sterzo andati (stessa cosa alla mia fidati), trasmissione: io ho cambiato solo 1 volta la corona per metterne 1 con 2d in pi?, adesso ? da e ho preso un 520; confermo di alzare di qlc mm il posteriore=inserimento molto pi? rapido!
                            Non so se hai gi? fatto qlc di questi lavori, cmq spero di esserti stato d'aiuto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma.... se hai 19 anni.... come fai a portarla in strada dato ke bisogna avere la A senza limitazioni ???

                              cmq in tutto quanto la paghi ? del 99 con carenatura non recentissima... secondo me al max 2500/3000 se non meno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X