Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parafango anteriore ZX-10R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parafango anteriore ZX-10R

    Ragazzi ieri ho provato a smontare il parafango anteriore del ninjone ma ho finito per litigare con le fascette che fermano i tubi del freno al parafango.
    C'? un sistema particolare per staccarle o bisogna andare di forza bruta?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    se mi ricordo bene conviene togliere la ruota e dall'interno del parafango premere l'inserto di plastica ai lati con la mano e la fascetta viene via facile facile..... sono fatte tipo cono quindi se tiri devi solo sperarare che per primo ceda la fascia e non il parafango....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fai girare il cerchio in modo da infilare la mano fino a premere le fascette dall'interno. Se tiri e basta, spacchi la fascetta o il parafango.
      Come dice spider l'aggancio e' fatto da due semiconi con la parte piu' larga verso il parafango

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho tirato e sno venute via..senza levare la ruota e senza far grare nulla...prova a muoverla n po a destra e sinistra tirado senza troppa forrza e vedraiche vengono..a me sono vente..l ho messe e tolte varie volte tra parafango in vtr e l originale....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non tirare spingi uno dei due semi-coni e vedi che vengono via facilmente, ma se le tiri rischi di rompere anche il parafango , se non cede la fascetta................

          Comment

          X
          Working...
          X