Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho tolto il fermo meccanico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho tolto il fermo meccanico...

Dunque stasera sono andato a prendere la motina senza nessun blocco ! Mi sono bel guardato da dar gas in prima, anche per poco non volevo partire direttamente in seconda :d

X? purtroppo mi conosco, e la voglia di sentire il gas a battuta in seconda si ? presentata dopo poco... C'? stato un primo momento di feeling con il gas.

Comunque poi ho iniziato a buttare il gas a battuta... Provo in seconda, quando il motore era bassissimo di giri.... E fin li forte accelerazione ma non mi preoccupa... salendo di giri x? la cosa si ? fatta tragica. No che mi sia cacato addosso, x? arrivando sugli 8k in seconda con il gas a battuta il motore stava accelerando con una tale violenza, che non essendoci per nulla abituato, mi dava quasi noia, non riuscivo a rendermi conto di nulla, solo ad aggrapparmi alle manopole.... E poi sempre sugli 8mila l'anteriore lo sentivo leggerissimo, sembrava che stesse per venire su... Insomma no che mi sia spaventato, ma mi dava veramente noia e poi ero sicuro che stesse per alzarsi e allora ho chiuso il gas.....

Nelle marce superiori la cosa ? un p? pi? tranquilla, ma quando inizia a salire di giri non c'? seghe, ti spara in avanti lo stesso... Sicuramente ? x? non ci sono abituato a ste accelerazioni... X? cazz, violentissime, l'unica cosa che pensi ? a tenerci attaccato, pochissima attenzione alla strada e a quello che avviene intorno a te...

• Font Size
    apri gli occhi...

Comment

• Font Size
      .... ..........trovati un posto senza traffico e prova tranquillo non vola....mi sembri troppo spaventato...fai le cose con calma........o rimetti i fermi ahahah

Comment

• Font Size
        ? normale che tu sia cos? spaventato... ? sempre la "prima volta" :d

poi ti ci abitui e vuoi sempre pi? cavalli

Comment

• Font Size
          purtroppo tra qualche giorno ti sarai abituato e poi... nn ti baster? mai! :d

...? per questo che ci sono i milloni!!!

Comment

• Font Size
            caiolo danni?.... oggi ero al lavoro altrimenti ti rispondevo nell'altra discussione per dirti di stare attento proprio dopo gli 8mila con gas a manetta

Cmq ? bellissimo il gas a manetta (seconda io sempre in seconda, in prima non mi fido) dopo gli 8mila giri non riesco a non attaccarmi ai semimanubri
            A me cmq la sensazione di non stare pi? attento alla strada non ce l'ho, anzi, forse ce l'ho proprio con quella accellerazione, me ne sbatto del conta km, di tutto, e tengo solo gli occhi sulla strada e due belle ditina sul freno anteriore

Anche io l aprima volta sopra gli 8mila, mi cagai discretamente addosso, ma dopo non ne puoi fare pi? a meno fidati

Comment

• Font Size
              Mi raccomando fai le cose con calma!!!

Comment

• Font Size
                Non oso immaginare quando un giorno comprerai un mille....
                Dovremmo fare una colletta x comprarti i pannolini :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manetta
                  Non oso immaginare quando un giorno comprerai un mille....
                  Dovremmo fare una colletta x comprarti i pannolini :d
                  Anche a me anche a me i pannolini SISI

Comment

• Font Size
                    fai conto che chi ha un 1000, come il sottoscritto, non trova nulla di eclatante nell'accelerazione di un 600... se gi? ti cachi in mano cos? che farai con una MOTOPOTENTE come la gsx-r 1000 2005??? :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                      cmq vu siete tutti bravi a fare le battutine... vorrei aver visto voi la prima volta assoluta a dar tutto gas a una moto con + di 100 cv...

Vai tranquillo Caiolo, non guardare il contakilometri (che gia si vede male) e guarda la strada. Il motore impara a sentirlo. Impara ad ascoltarlo
                      l'unica cosa che puo aiutare del takimetro ? la spia del cambio marcia quando dai gas in dritta e sei schiacciato in carena per il resto distrae e basta.

Per quanto riguarda l'accellerazione ci devi soltanto fare abitudine, ricordi i primi giorni che l'avevi presa? che aveva tutti i blocchi? ti sembrava tanta lo stesso eppure l'altro giorno hai scritto che eri gia assuefatto...
                      L'uniche attenzioni sono per la strada che non ? piu periodo e con la prima... MAI dare togliere e rendere gas in prima a meno che non vuoi far un Pinnone con la P maiuscola con rischio cappotto

FOCOOO

Comment

• Font Size
                        Dalle tue prime descrizioni mi sento di darti un consigli, magari banale per molti: non attaccarti mai ai semimanubri quando passi gli 8000, non lasciarti trascinare dalla moto ma TU la moto la DEVI SCHIACCIARE a terra SPINGENDO contemporaneamente sui semimanubri. In questo modo ridurrai al minimo la fastidiosa sensazione di sbacchettamente e con l'esperienza la eliminerai.... un po' quello che fa l'ammortizzatore di sterzo, in pi? sar? pi? stabile e pronta alle sollecitazioni di un'eventuale frenata brusca.

Poi come hanno detto gli altri: occhi sempre sulla strada e su quello che succede intorno a te....sai, come si dice a milano,... di P I R L A in macchina ce n'? in giro tanti !!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matsugoru
                          Dalle tue prime descrizioni mi sento di darti un consigli, magari banale per molti: non attaccarti mai ai semimanubri quando passi gli 8000, non lasciarti trascinare dalla moto ma TU la moto la DEVI SCHIACCIARE a terra SPINGENDO contemporaneamente sui semimanubri. In questo modo ridurrai al minimo la fastidiosa sensazione di sbacchettamente e con l'esperienza la eliminerai.... un po' quello che fa l'ammortizzatore di sterzo, in pi? sar? pi? stabile e pronta alle sollecitazioni di un'eventuale frenata brusca.

Poi come hanno detto gli altri: occhi sempre sulla strada e su quello che succede intorno a te....sai, come si dice a milano,... di P I R L A in macchina ce n'? in giro tanti !!!!!
                          Io ci ho provato in tutti i modi, ma dopo gli 8000 con gas a manetta in seconda, per me ? VERAMENTE IMPOSSIBILE non attaccarmi ai manubri.

Sar? che dall'ombellico in su sono una pippa fisicamente?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RePSoL777
                            Molti piloti professionisti non mi sembrano mr muscolo, Valentino in primis
                            Cmq concordo con matsugoru, bisogna esser noi a portare a spasso la moto e non la moto a spasso noi... finche darai gas e ti aggrapperai ai manubri sar? la moto a portarti a spasso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                              Originally posted by RePSoL777
                              Molti piloti professionisti non mi sembrano mr muscolo, Valentino in primis
                              Cmq concordo con matsugoru, bisogna esser noi a portare a spasso la moto e non la moto a spasso noi... finche darai gas e ti aggrapperai ai manubri sar? la moto a portarti a spasso
                              Effettivamente...

Comment

X
                              Working...
                              X