Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio cambio moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio cambio moto...

    ragazzi un consiglio..
    ..ho una R1 da 3 anni e mi trovo benone,moto fantastica...
    ...ma la zx 636 insidia i miei sogni ultimamente...
    ....ke faccio?visto ke e' ora di cambiarla passo alla verdona???
    sara'facile abituarmi a una 600 scendendo da una mille???
    cosa potrei fare per dargli un po' di birra???
    lo so ke in pista va un amore...ma io la moto la uso(anke se pokissimo)anke in strada.........
    ..AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Passare dalla 1000 al 636!!!!
    Non te lo consiglio poi vedi tu,io sono passato dal zx9r al 636 e mi sono trovato benissimo, ma perch? la mia moto ormai era un calesse ed era vecchissima, quindi la differenza non l'ho nemmeno sentita ma la tua r1 ? gi? una moto di nuova generazione ? penso che la differenza sarebbe drastica piuttosto aspetta un pochino che esce il kawa 1000, allora li la differenza la sentirai in meglio.
    Comunque tutte le Kawa dalle pi? vecchie alle pi? nuove sono studiate con il cuore ....qualunque decisione tu prenda ricordati che una Kawa ? una moto a 360?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Resta sul millone!!!

      Se proprio vuoi cambiare passa alla nuova ZX-10 o al Gixxer 1000 ma non tornare indietro! (visto che dici che ti trovi bene...), prima di azzardare all'acquisto provala ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh forse passare dal mille al 636 pu? anche andare.... ma non se hai l' R1... ho provato una R6 nuova nuova un p? di tempo fa e ci sono rimasto malissimo per la differenza che c' ?... Io ho l' R1 2000

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io la 9, ho provato la 636, e che dire, tengo la mia bella 9..., e forse passo alla zx10, se mi piacer?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti basta provarla una volta... un solo giretto su un 600 qualsiasi e in 5 minuti ti passano tutte le idee di cambiare l'R1!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              pure io mi ero messo in testa di passare dal R1 al cbe 600 rr............

              ..ma per fortuna mi sono svegliato presto dal coma......!!!!!!!

              ..stai sul millone ..senn? veramente te ne penti..a meno che nn ti fai almeno 3 uscite al mese in pista...

              ..allora li di sicuro prenderei un 600..piu divertente e per me piu sfruttabile..!!!!!!!!

              sciao bello!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Azzo,stavo per scrivere un topic del genere anche io.......
                Ho un r1 2000 ed ero tentato di passare al 636.
                Ho avuto un r6 e so quanto bisogna tirare il collo ad un 600 per farlo andare,tuttavia credevo che il 636 avesse un po+ di birra anche ai medi regimi(come ? stato detto in molte riviste).Evidentemente la maggiore coppia la avvantaggia rispetto alle altre 600,ma contro una mille penso ci sia poco da fare......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi trovo anche io a valutare questa cosa...prendere un 636 (e farne una special molto kittata nel giro di due annetti) oppure perndere un r1 2002-3 il 2004 mi fa impazzire, ma mi sa che ? fuori portata.Riguardo al 636 clichisticamente ? sana o ha solo un gran motore...fino a qualche mese f? l'avrei presa ad occhi chiusi, adesso mi ? venuto il dubbio che alla fine non sia tutta sta gran cosa.Inoltre ormai guidare io mio 600, anche in pista, quasi mi annoia, forse dopo anni di medie cilindrate ? giunto il momento di un bel 1000...certo che con le ultime moto uscite ? difficile accontentarsi del vecchio modello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gi?, sembra proprio che ora sia molto difficile scegliere un 1000...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le moto sono come gli alcolici mai scendere di grado perch? l'effetto ? deleterio...
                      Non puoi passare da un 1000 ad un 600 senza accusare una notevole perdita di coppia e di potenza ma se il tuo intento ? di usarla quasi solo pista allora cambia tutto il 600 ? sicuramente pi? gestibile e divertente a meno che tu non sia un superpiliota...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        senza gas...

                        secondo me passare da una bestia come la tua ad una bestiolina come un seicento...beh...ti sentiresti fermo. per? in pista ti ritroverai sicuramente bene e sfrutterai la moto in tutte la sua potenzialit?. buone pieghe

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X