Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminazione risuonatore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eliminazione risuonatore...

Ciao ragazzi,
    ho dato un okkio alla presa dimanica del kava 636 di un mio amico... voi avete eliminato il risuonatore dal condotto airbox?

Io sul mio CBR600RR li ho eliminati per rendere pi? "diretti" i condotti ma nn so se si hanno benefici anke sul kava!!!
    Prima di consigliarlo al mio amico volevo un vostro parere! :-P

• Font Size
    Le due sacche poste nella parte inferiore dei condotti servono in caso di marcia sotto la pioggia per evitare infiltrazioni d'acqua nell'airbox e presumo per migliorare la risposta a bassi regimi.
    Un po come il "resonator" dei vecchi (<2000) ninja... ma non vorrei sbagliarmi.

Se le togli sicuramente elimini un corpo "estraneo" dai condotti migliorando il flusso d'aria alle alte velocit?. Considera che in SS i condotti sono diretti.

Ciao

Comment

• Font Size
      Sul mio ZX-9R ho tolto la sacca e rivisto la fluidit? del passaggio d'aria.Conseguenza?Un buco enorme da 7500 ai 9000 giri --> Montato Kit DynoJet.--->Tanta pazienza,ma tanta soddisfazione!!!Costo complessivo 175Euro.

Comment

• Font Size
        Toglierlo ? un vantaggio, alcuni nel trofeo R6 usavano riempirli con la schiuma... dato che per regolamento devono restare presenti.

Prova a toglierlo e vedi cosa succede

Comment

• Font Size
          Ecco quando hai tolto il tutto fammi sapere cosa succede cosi vedo anch'io cosa fare!! :P

Comment

• Font Size
            Marco toglilo al 10 cos? vedi... cmq credo che non si senta questa grande differenza

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti,
              lo dir? al mio amico poi vediamo... se li toglie vi faccio sapere!!!

Comment

X
              Working...
              X