Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che capita? NON VA PIU' DI 12.000 GIRI!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che capita? NON VA PIU' DI 12.000 GIRI!!

    Diciamo che avrei potuto lasciare il post bianco, perch? il titolo dice tutto...

    Ieri sono tornato al Lomabrdore entro, riscaldiamo le gomme e cominciamo a girare..... e ad un certo punto sento che entra il limitatore, salgo di marcia, ma mi rendo conto che sto andando troppo piano soprattutto in considerazione al fatto che sono a 120 in III.....

    Altro giro tiro la II e a 12.000, una lecca forte, il motore taglia potenza di botto e non va a pi? di 12.000 a 12.000 il motore taglia di netto non come quando si arriva al limitatore che rimbalza, tira proprio un botto, che la forcella si piega come se si fosse in staccata.....

    l'hanno provata anche degli istritturi che erano li al corso ce hanno visto che lo fa.....

    io lo ho provata in I marcia, in II, in III, in IV.... poi ho detto provo in V, ma mi sa che a 190 mi faccio male, quindi h desistito...

    Che pu? essere?

    La moto ha 4 mesi e 5500 km non credo che sia una parte usurabile, anche perch? in folle "sgasando", non lo fa, arrriva tranquillamente su a 14/15 mila....

    potrebbe essere l'antifurto? per? il meccanico mi ha detto che non ha ollegato nulla al motore, proprio per evitare problemi di conflittualit?, e poi la luce gialla regolabile, co?i dice solamente a che regime cambiara e non quando far intervenire il limitatotore, Vero?

    Se ne sapete qualcosa di + di me......
    Last edited by intrepidoII; 20-10-05, 17:26.

  • Font Size
    #2
    Ma che moto hai?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sembrerebbe un problema di elettronica, quindi va fatta vedere a un conce che magari ha un terster da attaccare alla centraline e vede i difetti memorizzati. Per caso hai su il PC3 usb?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho un 636 versione '03/'04

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matsugoru
          Sembrerebbe un problema di elettronica, quindi va fatta vedere a un conce che magari ha un terster da attaccare alla centraline e vede i difetti memorizzati. Per caso hai su il PC3 usb?
          non ho centraline aggiuntive o robe del genere ( per il momento....)

          Comment


          • Font Size
            #6
            elettronica

            Comment


            • Font Size
              #7
              vai da uno che ha il computer per fare la diagnosi che ti attacca un cavetto e ti togli il pensiero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by housemuscle
                vai da uno che ha il computer per fare la diagnosi che ti attacca un cavetto e ti togli il pensiero
                Mi sembra un'ottima idea!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tony31xxx
                  Mi sembra un'ottima idea!!!!
                  certo, ? mia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    portala in kawa no? sicuramente è qualcosa di elettronico e la garanzia dopo 4 mesi non può che pagare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in settimana farò tutto: mercoledì scopro se è l'anitfurto, nel caso che non sia l'antifurto, passeremo a Kawasaki...

                      Il mio meccanico non è ufficiale kawasaki, ma i tagliandi me li fa come Kawa, e dato che l'antifurto lo ha messo lui per scrupolo lo guarda lui, nel caso (sicuro) che non sia l' antifurto andremo in KAWA!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il meccanico mi ha detto che secondo lui, è l'antifurto o un relè.... domani scopriamo se ha ragione, altrimenti..... chi vivrà....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me, stessa moto (zx6r 04) intorno ai 13 comincia a dare colpetti come quando entra il limitatore, taglia la potenza, sale pi? lentamente, ma comunque arriva ai 15k del limitatore.

                          Nessuna centralina aggiuntiva installata.
                          Il reparto motore ? tutto originale, ho solo montato uno scarivo leovince evoII.

                          se avete notizie a riguardo postate, grazie.

                          Intanto in settimana far? un giro inofficina.

                          Grazie a tutti in anticipo.
                          Last edited by arturo; 24-10-05, 11:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ultime news sul tema...

                            allora il problema era dovuto ad unrele dell' antifurto che vibrava,e quindi il meccanico mi ha messo un antifurto nuovo.

                            ora è tornato tutto normale, la moto mi è stata consegnata sabato, ma solo oggi lo ho provata, finalmente posso tornare sopra i 12.000!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by intrepidoII
                              ultime news sul tema...

                              allora il problema era dovuto ad unrele dell' antifurto che vibrava,e quindi il meccanico mi ha messo un antifurto nuovo.

                              ora ? tornato tutto normale, la moto mi ? stata consegnata sabato, ma solo oggi lo ho provata, finalmente posso tornare sopra i 12.000!!!!
                              ben per te ... io la porter? a controllo in settimana.

                              Ma toglietemi una curiosit?, l'erogazione dovrebbe essere fluida e pulita fino all'entrata netta del limitatore?
                              cio? fino a 15k i giri salgono senza alcuna 'sborbottamento' dopo i 13k?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X