Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi pompa freno zx-6rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    No i tubi non devi cambiarli ancora

    Scorpion è il DOT4...ma come dice House non è quello il problema!L'unica cosa è che probabilmente con le pastiglie originali si trasmette troppo calore all'olio che poi manda in pappa la pompa...quindi è tutto l'insieme da considerare come dice R1100 giustamente!

    Potresti provare con pastiglie diverse, ma sarabbe solo un tentativo, ovvio che con una pompa diversa il problema sparisce!
    Pensa che addirittura la scandalosa PT riusciva a risolvermi la situazione, il che è tutto dire!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by R1100S
      Ciao Scorpion, ? stato un piacere conoscerti ieri al Lomba. Nonostante tutto spero tu ti sia divertito. Con discacciati vai sul sicuro. Poi ? anche un insieme di cose da tenere in considerazione, mica solo la pompa: devi considerare i dischi e le pastiglie. L'insieme fa molto.
      Dai che la prossima butti a terra il ginocchio
      eilaa

      piacere mio


      house ho seguito i tuoi consigli, gomma massacrata fino al limite sia a dx che a sx sia ant. che post. ma niente ginocchio


      sta diventando un incubo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        evil, come pastiglie monto le SBS RS

        NB: mi han parlato di un dissipatore di calore da mettere tra la pastiglia e il pistoncino, ma non li ho

        dove li trovo?
        Last edited by Scorpion; 17-10-05, 16:37.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by EvilJoker


          Pensa che addirittura la scandalosa PT riusciva a risolvermi la situazione, il che ? tutto dire!


          Anke a me ihhihi

          Comment


          • Font Size
            #35
            quindi è tutta colpa di quella maledetta pompa?

            Comment

            X
            Working...
            X