Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque...la moto non ha neanche 6 mesi di vita...poco + di 3000km...e tutti i pezzi(stò prendendo quella così xkè òa voglio così quindi non vendo nulla)
la moto è stata pagata 12500...togliendo il 20% di iva siamo sui 10mila...ci sono a listino quasi 4mila euro di pezzi...quindi come dice blundik valutandoli al 50% 2000....siamo a 12...secondo me iol prezzo è buono...e quasi sicuramente la metto in garage!
no...io gli dico 12,...e in quei docidi cisi fa anche il passaggio!!!al massimo lì offro anche un'aperitivo al bar dopo la trattativa e al firma delle scartoffie
Io credo che il prezzo da cui bisogna partire per fare il conto non siano i 12500 che ha pagato lui, ma il prezzo che propone ad oggi il mercato del nuovo.. a cui ulteriormente va tolto qualcosa (anche se non dico proprio il 20%)
Io credo che il prezzo da cui bisogna partire per fare il conto non siano i 12500 che ha pagato lui, ma il prezzo che propone ad oggi il mercato del nuovo.. a cui ulteriormente va tolto qualcosa (anche se non dico proprio il 20%)
Quoto.. ma oltre agli accessori ha anche tutti i pezzi originali vero?
Ma scusa, ci sono concessionari che adesso a 10.500 te la danno nuova. Piuttosto se vuoi tutti quegli optional, li prendi in un secondo momento usati... e hai comunque una moto vergine.
Comment