Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mitttiiiccooooo!!!!
L'ho scaricato a nastro fichissimo voglio fare anche io un filmatino very Fico come questo....
EHHH...da imparare non ? difficile...pensa ci riesco anke io nel mio piccolo ! Il mio gruccio st? nelle dimensioni del filmato scaricato...ME VENGONO FORI ENORMI !!!
Con che programmino le fai???
Dai che mi cimento anche io...
QUESTO FILAMTO NON E' MIO ma l'ha fatto un mio amico con non s? cosa... e cmq la maggior parte sono sequenze di foto, e non propriamente un montaggio video, cmq...
io uso un programmino ke ho trovato insieme alla telecamera (una SONY) con cui mi scarico i video sul Pc e li "lavoro"...
Il programma si kiama PIXELA, ma st? approcciando anke PREMIERE...un p? pi? articolato, am a adetta di molti uno dei migliori...
Un esempio di PEZZO DI VIDEO (dato ke ancora non ho capito come si riducono) ? sul forum foto e video, postato da mito22, impennata GSXR1000 k2 o una cosa del genere....
Se vuoi cimentarti con i montaggi video non usare Premiere,e' il migliore certo....ma per iniziare ti consiglio prodotti piu'semplici...per esempio ULEAD VIDEO STUDIO 7....vedi il mio ke ho postato nella sezione "video"della home page,hao dovuto scegliere una bassa qualita',ma guarda gli effetti e le transizioni....pensa ke per falro ho impiegato 10 minuti!
P.S.il video si kiama "autodromo del levante",per tutti ke lo conoscono come "binetto"
Comment