Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13.000 Km e.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    13.000 Km e.....

    Dopo 13000 Km ho finito le pastiglie che c'erano quando l'ho comprata (nuova, la mia 636 '04)....sono stato un po' di volte in pista e sono al ferro.

    A voi quanto sono durte? E quanto dovrebbero durare normalmente? So che ? soggettivo a seconda di quanto uno fena, ma si puo' fare una statistica.....

    Che pastiglie metto, per ora che ho i dischi originali ???

    Grazie per i consigli...

  • Font Size
    #2
    metti le SBS RS...

    utilizzo misto strada-pista sono ottime

    Comment


    • Font Size
      #3
      ora con tutte le differenze del caso a me sulla speed uso solo strada mi son durate 7000km... le tue son durate un sacco!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sulla '05 mi sono durare 8000km.
        Ora ho messo le Brembo Rosse SC e a mio parere vanno decisamente peggio delle originali, con le quali sinceramente mi sono trovato molto bene, si su strada che pista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho le braking mescola dura e sono durate 8000 km facendo molti passi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mamo7766
            Sulla '05 mi sono durare 8000km.
            Ora ho messo le Brembo Rosse SC e a mio parere vanno decisamente peggio delle originali, con le quali sinceramente mi sono trovato molto bene, si su strada che pista.
            Le mie sulla 2005 sono durate 6.000km, dopo 4 turni a Monza hanno cominciato a non frenare pi? una mazza!!! Adesso con le SBS RS ho qualche problemino, infatti danno un po di problemi con i dischi finti-wave delle 636 2005 e delle ZX-10R...praticamente in frenata,quando si ? ormai quasi fermi (20-30km/h) provocano una vibrazione strana,niente di che...ma si sente praticamente vibrare la forcella! Ho sentito SBS e hanno detto di aver riscontrato lo stesso problema su pi? di una 636 2005 e sulle ZX-10R...

            Altra cosa: anche a voi la regolazione della distanza della leva si sposta da sola mentre andate? A me capita spesso e non ? bello,passa dalla posizione 1 alla 6 dopo una bella apertura secca (non sempre...)...???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ocio alle brembo rosse che sul disco originale della z1000 mi hanno segnato vistosamente la pista frenante , se devo essere sincero come mordente non sono male ma se poi rovinano il disco non ne vale la pena , e dire che producono un cicalio che ? molto utile per capire lo sforzo che si sta facendo sulla leva.
              Un appunto all'impianto nissin lo devo fare il disco brembo si consuma fino alla fine liscio come l'olio, cosa che non si pu? dire dei dischi nissin , che aldil? delle pastiglie sbagliate da me usate , sembrano tropppo teneri.

              Infine credo che il fattore determinante per la durata delle paste sia l'uso in pista che le fa consumare vertiginosamente. Cmq 15kkmper un uso misto ? OK

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io dopo 3500 km le ho cambiate ma erano ancora buone...anzi ne ho qui 2 set originali messe bene...le volete?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by EvilJoker
                  Io dopo 3500 km le ho cambiate ma erano ancora buone...anzi ne ho qui 2 set originali messe bene...le volete?
                  Ma ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilnovi
                    Ma ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL

                    we va che non scherzavo mica io per la pista non le monto piu ma x strada caz i 2 set insieme fanno piu di uno nuovo..dai novi te le spedisco subbbito!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Wildchild
                      Le mie sulla 2005 sono durate 6.000km, dopo 4 turni a Monza hanno cominciato a non frenare pi? una mazza!!! Adesso con le SBS RS ho qualche problemino, infatti danno un po di problemi con i dischi finti-wave delle 636 2005 e delle ZX-10R...praticamente in frenata,quando si ? ormai quasi fermi (20-30km/h) provocano una vibrazione strana,niente di che...ma si sente praticamente vibrare la forcella! Ho sentito SBS e hanno detto di aver riscontrato lo stesso problema su pi? di una 636 2005 e sulle ZX-10R...

                      Altra cosa: anche a voi la regolazione della distanza della leva si sposta da sola mentre andate? A me capita spesso e non ? bello,passa dalla posizione 1 alla 6 dopo una bella apertura secca (non sempre...)...???
                      incredibile.....wild, che fine avevi fatto???

                      io ho sbs rs e tubi in treccia su 636 '05.
                      come frenata e resistenza, direi ottime, per? ho notato pure io la vibrazione nelle frenate pi? decise a velocit? + alte rispetto a quelle di wild (es: a misano, staccata/inserimento della variante dopo la quercia).

                      luned? spero di provarle meglio ad adria.

                      x? non mi lamento..........non voglio mica passare x MaxBiagioCiatteringAVita!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion
                        metti le SBS RS...

                        utilizzo misto strada-pista sono ottime
                        Ne ho qui un set con cui ho fatto poco pi? di 400 km....Giovanni se vuoi te le do...per me in pista durano poco (le avevo pagate circa 85 euri)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zangra
                          Ne ho qui un set con cui ho fatto poco pi? di 400 km....Giovanni se vuoi te le do...per me in pista durano poco (le avevo pagate circa 85 euri)...
                          cacchio, le ho appena comprate da Davis...ho letto tardi il tuo messaggio.

                          Fa niente, per sta volta va cos?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Wildchild
                            Altra cosa: anche a voi la regolazione della distanza della leva si sposta da sola mentre andate? A me capita spesso e non ? bello,passa dalla posizione 1 alla 6 dopo una bella apertura secca (non sempre...)...???
                            i primi tempi capitava anche a me...
                            ora ? un bel po' che non mi succede...
                            non ho mai capito il perch?...?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kawamauri
                              Ocio alle brembo rosse che sul disco originale della z1000 mi hanno segnato vistosamente la pista frenante , se devo essere sincero come mordente non sono male ma se poi rovinano il disco non ne vale la pena
                              Azz....ma in quanti chilometri ti ? successo?
                              con un set o pi? di uno?
                              i dischi dello z1000 sono wawe, come il 636?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X