Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammosterzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammosterzo

    Ciao a tutti,qual'? il miglior ammortizzatore di sterzo per la "10" valutando anche il rapporto qualit?/prezzo (soprattutto ) e considerando che x il momento non la devo scannare......?? post partum:che differenza c'? (se c'?) fra la "10" M.Y. 04 e 05?? ciauuuuuu

  • Font Size
    #2
    come ammo di sterzo mi sento di consiliare il matris, ce ne sono di diversi tipi per diversa spesa, ma il prezzo è abbastanza concorrenziale. io ne monto uno sulla mia 636 e mi trovo davvero bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      se nn vuoi una spesa esagerata (cioà ohlins) puoi andare su Matris

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io monto WP e mi trovo benissimo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          thanks

          grazie,tra l'altro m'? capitata sotto mano una comparativa su SPECIAL di qualche tempo fa dove testavano una decina di ammo e alla fine della fiera il "migliore" mi sembra fosse risultato proprio MATRIS........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sulla mia zx10r c'? un bel matrir M4 R pagato 340,00 eurini, con il quale mi trovo molto bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Antonyzx10r
              Sulla mia zx10r c'? un bel matrir M4 R pagato 340,00 eurini, con il quale mi trovo molto bene.
              ma compreso kit di montaggio??? non l'hai pagato caro......anzi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by NOVIZIO
                ma compreso kit di montaggio??? non l'hai pagato caro......anzi
                Compreso kit di montaggio.So di averlo pagato poco per essere un M4 R...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Antonyzx10r
                  Compreso kit di montaggio.So di averlo pagato poco per essere un M4 R...
                  Antony, ma dove l'hai trovato a quel prezzo?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho preso un FG!

                    La 04 e la 05 sono identiche a parte il colore nella verde che è leggermente più brillante!Per quanto ne so io!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      wp con con separatore ,? mi trovo strabene !!! ,chiedi a Cirafici che ti fa un buon prezzo .
                      ciao ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se nn fai uso "cattivissimo" della moto ti consiglio di nn spendere un capitale....... prova Hyperpro dovrebbe avere prezzi abbordabili e la qualità è buona !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho montato un bitubo pero' il prezzo e' poco inferiore all'ohlins in alternativa ci sono come gia' hanno etto sopra il wp ,matris,fg,se invece vuoi risparmiare un po' ci sono gli extreme che sono comunque buoni creati sul concetto matris o gli hyperpro.....

                          Last edited by samuzx10r; 03-01-06, 12:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho preso un Fg veramente belloooooooo
                            pagato 170,00€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Behhhh, io starei su un Hyperpro, ce l'ho sul mio 10r e ti posso garantire che vanno stra bene, puoi scegliere tra il progressivo, che và bene x chi nè fà della moto un uso sia stadale che pista, altrimenti puoi prendere il linare che è indicato più per un uso pista.......tutti e due hanno il serbatoio separato ad Azoto e se ti può interessare.........gli HYPERPRO sono risultati i migliori ammortizzatori di sterzo del 2004 testati dal Motorrad Germany,come puoi constatare tu stesso sull'annuale TUNING BIKE!!!!!!!!!!!!Sciaooooooooo.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X