Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sono io, oppure.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma sono io, oppure.......

    Qualche giorno fa, ho guidato la moto di un mio amico, un Ducati 749 perch? gli hanno tagliato la patente in due come il bancomat scaduto, e doveva portarla dal meccanico.Ora, io non sono proprio un manico pero' quel coso non voleva saperne di piegarsi (a parte il bordello che sentivo nel casco che saranno stati intorno ai 130 db) ma soprattutto ha una posizione talmente ESTREMA e SCOMODA che la mia "10" sembra una turismo......quindi per favore........BASTAAAAAAA con ste putt...ate che il ninja 1000 ? estrema,? cattiva,? ingestibile... la prima volta che ci ho messo il culo sopra (si pu? dira sopra? ) mi sembrava di guidare una bici (quasi...) talmente ? leggera e maneggevole e se le pieghe non c'hai voglia di farle, quasi quasi le fa lei per te ....... ovvio che se ci vuoi stare fisso sopra i 9000 giri magari devi avere un pelino di esperienza attendo fiducioso conferme e smentite....lamp

  • Font Size
    #2
    Se la 10 è comoda, allora la mia che è una poltrona?

    Tutti dicono che è più acida come moto, e la mia è la ninja più comoda.... azz ecco perchè è la mia prima moto e mi sono trovato benissimo

    Purtroppo non ho mai provato un 749 quindi non posso aiutarti più di molto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come mille sicuramente l'R1 è la più comoda, molto simile come impostazione alla 636 05, anche se d'estate meno vivibile per via del caldo boia che emana da tutte le parti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono stato per poche centinaia di metri sulla 916 di R1100S e devo dire che come moto è "molto stagna", nel senso che è compatta e rigida... il 749 non lo conosco, ma dico solo: non lamentiamoci delle Jap che un occhio di riguardo per il pilota ce l'hanno sempre !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilnovi
          Come mille sicuramente l'R1 ? la pi? comoda, molto simile come impostazione alla 636 05, anche se d'estate meno vivibile per via del caldo boia che emana da tutte le parti
          Parli della 636 o dell'r1 riguardo al caldo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vogliamo parlare della Kawa + comoda....?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ayrton
              Vogliamo parlare della Kawa + comoda....?

              Eccolo, ora mi tira fuori quel camion con 2 fanali e due prese d'aria..... e fa lo sborone

              (scherzo è una gran moto la tua )
              Last edited by RePSoL777; 30-10-05, 11:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho guidato il 749 (e anche il 999) sia in pista che in strada
                devo dire che in strada ? veramente massacrante... la posizione di guida caricatissima in avanti ? stancante, da massacrarsi i polsi, la sella ? durissima e poi ? veramente altissimo... che a far manovra per una ragazza c'? da impiccarsi!
                in pista la valutazione invece cambia radicalmente... ? a dir poco spettacolare... un giretto ce lo rifarei volentieri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il 749 piega da sè
                  io l'ho trovata spettacolare e orrenda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RePSoL777
                    Parli della 636 o dell'r1 riguardo al caldo?
                    No, no: parlo dell'R1. Il 636 tutto sommato non ? sto gran caldo rispetto alle altre moto, ma l'R1 04 scalda credimi

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X