a me dispiace molto per Biaggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi disoccupato eccellente
Collapse
X
-
-
Ma cosa dici?! Non c'era nessuno forte quando correva in 250,vatti a rivedere le vecchie cassatte!Ha vinto tutto e con 2 moto.Poi il primo anno in 500 se non era per la squalifica vinceva il mondiale al primo colpo...Comuque spero trovi una soluzione,non ? sicuramente un pilota finito,anzi!Originally posted by TUMAti dico una cosa, io fino allo scorso anno un pochino simpatizzavo per biaggi....
cosi per uscire dalla monotonia ognitano speravo vincesse.....
ma ora mi sono autoconvinto che e' un normalissimo pilota che ha vinto 4 mondiali in 250 quando c'era poca gente... nn ha vinto granche in 500 e ha sfruttato bene il dualismo per far si che essendo sempre in tele gli sponsor investissero su di lui....
ma come pilota obiettivamente ha dimostrato poco...
p.s. ma la kawa... ha un debole per il giallo.... dopo il PSG1.... gialla (brutta) va afinire che anche in gp..... sti musi gialli....
Comment
-
Quoto in assoluto.... alla fine, avr? pure rotto le scatole, per? non ? l?ultimo arrivato...Originally posted by TWO*stroka!in ogni caso e' molto meglio di depuniet.....
Comment
-
con tutto il rispetto per Kawa, non credo proprio che Camel sia disposta a pagare tutti quei soldi per vestire una moto che, anche con Biaggi, non potr? fare un granch? nel 2006...
Comment
-
correre...a piedi!!mica girare in moto!!!!Originally posted by elleenma non doveva andare two stroka a correre in motogp??
cmq per me....siete fottuti!mi stava tanto simpatico jacques...
Comment
-
Io cmq sono più contento che ci finisca Biaggi alla kawa, che un'altro dei piloti della 250cc o della motogp a random.... poi da tifosi, non vi piacerebbe avere un italiano sulla kawasakella?
Io si , anche se dovesse fare più schifo di hoffman
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by elleenazz ma gli hai fatto vedere le foto che hai in firma

Mi sa che si ? sbagliato e gli ha fatto vedere la fotoche ha nell'avatar
IAHIAHAIAH
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by elleenma non doveva andare two stroka a correre in motogp??
In risposta ci vorrebbe il suo vecchio avatar!!!
Comment
X

Comment