Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futuro possessore della nuova Kawa ER6-N?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Futuro possessore della nuova Kawa ER6-N?

    Sciao ragá,

    volevo farvi una piccola domanda, mi ha fatto una bella proposizione per la nuova Kawasaki ER6-N con ripresa della mia Yamaha FZ6!!!

    Vo che ne dite, ne varrá la pena???

    Pregi e difetti della Kawa in confronto alla FZ6 (potenza massima a parte)!!!

    PS"Motivate la vostra preferenza ......... mi sarebbe di grande aiuto nella mia decisione finale!!!" ;-)
    16
    Tieniti la FZ6
    75.00%
    12
    Compra la ER6-N
    18.75%
    3
    Non saprei!!!
    6.25%
    1

    The poll is expired.

    Last edited by Ducatiman; 10-11-05, 20:25.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ducatiman
    Pregi e difetti della Kawa in confronto alla FZ6 (potenza massima a parte)!!!
    pregi una moto ancor pi? economica della yamaha...tieniti la Fazer...
    difetti:non ho letto nessuna prova ma per darti una moto a 6000? dubito che sia piena di carbonio e abbia sospensioni ohlins...insomma diciamoci le cose come stanno,una moto che costa 6000? ? onesta e nulla pi?,non ti aspettare nulla di pi? dalla tua Fazer,se non altro aspettati qualcosa in meno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa, l'Er-6 è una bella moto, ma molto meglio l'Fz-6 IMHO. Due segmenti diversi

      Comment


      • Font Size
        #4
        non saprei...

        partendo dal presupposto che le naked nn mi piacciono tra le 2 preferisco kawa, forse perchè è la mia prima moto vera ma ritengo kawa veramente un ottimo marchio

        Comment


        • Font Size
          #5
          la er-6 si posiziona in una fascia più bassa di mercato, sicuramente meglio la fz6, poi sinceramente l'ho vista dal vivo la kawina e ha un telaio che sembra quello della barbye

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'unico luogo dove ti troveresti meglio con il kawa è in città, in quanto moto più leggera e dotata di un motore pronto sin dai primi giri.
            anche tra i tornanti potresti sentire una maggiore agilità, ma ti mancherebbe l'allungo infinito del 4 cilindri yamaha.
            Se la yamaha è stata la tua prima moto e non ti fa "impazzire" allora cambia, altrimenti io starei su fazer

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per il momento prevale la scelta ............. FZ6!!! ;-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho visto dal vivo dal vivo la er-6n non è male, però se fossi in te terrei la FZ6, la kawa sembra un giocattolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il paragone sarebbe: FZ6 Vs. Z750...ER-6 e FZ6 non fanno parte della stessa categoria, il confronto con l'ER-6 dovresti farlo con una SV650 per esempio...capisci cosa intendo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Wildchild
                    Il paragone sarebbe: FZ6 Vs. Z750...ER-6 e FZ6 non fanno parte della stessa categoria, il confronto con l'ER-6 dovresti farlo con una SV650 per esempio...capisci cosa intendo?
                    Capito benissimo il concetto ............ grazie mille per la tua opinione!!! ;-)

                    PS"Il confronto FZ6 Vs Z750 ............. ? in vantaggio alla Z750 grazie alla risposta del motore ai bassi e medii regimi ............ provato il tutto su circuito ed ? assai impressionante la differenza in uscita di curva della Z750!!!"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tieniti la tua.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X