Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchietto 636 '05 !?!?!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Specchietto 636 '05 !?!?!?!?

    Ciao a tutti ,
    vi volevo chiedere una cosa , sono scivolato con la mia piccolina e si ? spezzato lo specchietto sx , secondo voi si pu? saldare ???
    lo ho ordinato , ma mi serve per domenica che devo viaggiare e non vorrei che mi fermassero , cosa gli direi ???

  • Font Size
    #2
    .... che uno basta e avanza....
    non credo si possa saldare.
    nuovo costa circa 70 euro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma tu sei quello che ha cambiato 800 kawa? ora ti sei preso il 636 nuovo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by housemuscle
        ma tu sei quello che ha cambiato 800 kawa? ora ti sei preso il 636 nuovo?
        chiedi a me o a Mav???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mamo7766
          chiedi a me o a Mav???

          A MAV ...........

          Comment


          • Font Size
            #6
            io avevo agli inizi della mia carriera motociclistica la aprilia RS50 , poi poco dopo mi son fatto la ZZR250 ed dopo meno di un anno mi son fatto la ninjuzza nuova !!!
            E tra un anno , mi faccio la ninjuzza 1200 , il mio sogno , mi piace troppo !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq per informazione , se mi fermano con un solo specchietto cosa mi fanno ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti fanno il culo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sembrava che era successo qualcosa di strano con la 250 no? l'avevi comprata, messa a posto spendendo un capitale poi rivenduta e ricomprata
                  non ricordo bene...sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora , la ho comprata , messa a posto , crepato il motore(causa incidente) , riparato , crepato il motore(causa troppi km in pochi giorni, circa 2300kmin 3 gg senza manutenzione) , sostituito , crepato il motore(motore che non andava bene , aveva problemi e si ? rottotutto con effetto a catena) , risostituito ed ora cammina di nuovo e ho 2 moto !!!
                    la dovrei dare via , ma mi piange il cuore !!! Troppi bei ricordi e soprattutto troppi soldi spesi !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma sticazzi nn avevi i soldi per piangere un 250 usato.. e ti sei ciappato il 636 ???? heheh complimentz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        senza uno specchietto sono 68 euro...di multa, nuovo costa 70...fatti due conti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          andrea , il fatto è questo , io ne volevo una usata , ma i miei visto quello che è successo con la zzr250 e non volevano che me ne facessi un'altra usata e mi hanno costretto a comprarne una nuova ed io ho scelto il meglio !!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X