Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentite qua

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sentite qua

    Questa mattina sono passato vicino ad un conce Aprilia e mi sono fermato a vedere la nuova Tuono. Ero curioso di vederla da vicino perch? ero convinto che dal vivo era un'altra storia, e cos? ? stato: uno SPETTACOLO.
    Ma l'oggetto di questo post non ? questo. Ovviamente, sapete com'?, con il venditore si ? uscito a parlare di prezzi, permute, ecc. Quando ha visto la mia ? scoppiato a ridere (e vi sto parlando di un conce kawa), dicendomi che una supersportiva con 15.000 km ? invendibile, e quindi lui non me la pu? ritirare, a patto di deprezzarla in maniera traumatica. Poi quando ha visto le gomme, ha detto tu sei uno che con la moto ci sei andato in pista o giri come un pazzo per strada, e quindi niente.

    Cio?, ma vi rendente conto??? Io sono alquanto depresso, mo a prescindere da tutto.

  • Font Size
    #2
    ma che testa di ***** è sto qua?
    ma gli hai risposto in malomodo almeno? digli di vendere scooter e basta che quello è il suo lavoro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che pirla di un venditore

      Comment


      • Font Size
        #4
        perchè voi le supersportive non le ocmprate da mettere nel salotto come oggetto d'arredamento? è risaputo che la moto si usa solo per questo

        ma di che vada a cagare valà!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh ragazzi, purtroppo la situazione è questa. D'altro canto il mio stesso conce mi ha suggerito di non mettere i timbri sul libretto dei tagliandi, e capite bene perché.
          Su moto.it si trovano come la mia a 7000 neuri con 7000 km, chi volete mai che si prende na moto che se tutto va bene a fine anno arriva 18.000 km?
          E poi, mo nuova la stanno dando a 8600 con finanziamento a tasso 0, e con l'aria di crisi che c'è in giro...
          L'unica cosa che mi consola che io l'ho presa già scontata a 9000, altrimenti mi dovevo solo impiccare

          Comment


          • Font Size
            #6
            novi rivendila come privato... sicuramente tiri su di +

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ***** sul giornale l'ho vista anch'io a 8600! e io la mia a quanto la dovrei vendere !!??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by housemuscle
                si ***** sul giornale l'ho vista anch'io a 8600! e io la mia a quanto la dovrei vendere !!??

                A Bellinzago Lombardo lo ho vista a 8250.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  house la mia l'avevano valutata ad agosto 6.800€ in concessionaria suzuki

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by housemuscle
                    si ***** sul giornale l'ho vista anch'io a 8600! e io la mia a quanto la dovrei vendere !!??
                    House, e la cosa ancora pi? avvilente e se cerchi su moto.it l'usato: ci sono diversi che danno la mia a 7100-7400 con poco meno di 5000 km

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion
                      house la mia l'avevano valutata ad agosto 6.800? in concessionaria suzuki
                      E lo sconto sul nuovo??? Okkio che c'? sempre lo sconto sul nuovo (oggi il tizio Aprilia mi ha detto che la nuova Tuono me la dava a 11.000 chiavi in mani). Quando dai la permuta partono sempre dal prezzo di listino, sembra che ti stanno trattando ma in reat? ti inculano e anche di brutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilnovi
                        E lo sconto sul nuovo??? Quando dai la permuta partono sempre dal prezzo di listino,

                        guarda che ? normalissimo..... anche con le auto funziona cos?.... se non dai nulla dentro arrivare a sconti dell' 8 % ? usuale, se non gli dai nulla ti fermi al max al 2 o 3 %....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by intrepidoII
                          guarda che ? normalissimo..... anche con le auto funziona cos?.... se non dai nulla dentro arrivare a sconti dell' 8 % ? usuale, se non gli dai nulla ti fermi al max al 2 o 3 %....
                          Si, ma infatti non ? questo il punto. Il punto ? che le moto supersportive per il tipo di mercato che hanno praticamente le vogliono nuove e te le vogliono pure cagare in mano, altrimenti nisba.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilnovi
                            Si, ma infatti non ? questo il punto. Il punto ? che le moto supersportive per il tipo di mercato che hanno praticamente le vogliono nuove e te le vogliono pure cagare in mano, altrimenti nisba.
                            Amen, fratello!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah... il conce era onesto: ovviamente non mi faceva lo sconto completo ma mi dava il mat balck ad un ottimo prezzo (senza dargli dentro la moto mi faceva 480€ di sconto in +)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X