Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 '03 '04 '05 '06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 '03 '04 '05 '06

    Ciao ragazzi sarei interessato ad entrare nella cerchia verde...
    ho messo gli occhi sul 636, vorrei prenderlo usato e prepararlo un po' per la pista...
    Ora mi direste le differenze che passano tra i modelli '03 '04 '05 '06?
    Thanks.
    Last edited by Berserk; 14-11-05, 17:25.

  • Font Size
    #2
    Io ho il 636 del 2005, ma se lo usi solo pista, penso che i consigli che ti arriveranno vanno sul modello 04!

    Comment


    • Font Size
      #3
      2003 e 2004 sono identiche, cambiano le colorazioni...

      2005 e 2006 dovrebbero (al 99.9%) essere identiche....

      Ho un amico che ne ha avute 3, tutte blu...
      Modelli 03,04 e 05 (ogni tanto fa qualche crash....)...

      Le ho provate tutte e, secondo me, soprattutto per la pista, il modello 03,04.......

      Il 2005 dovrebbe frenare nettamente meglio però....

      Comment


      • Font Size
        #4
        La '06 è uguale alla '05. Se la devi usare solo pista, in entrambi i modelli('04 o '05) devi appertare delle piccole modifiche, tipo ai tubi freno e la pompa freni anteriori. Se poi nel mod '05 vuoi mettere un terminale o marmitta after market, devi tener presente il problema della valvola a farfalla che c'è nel terminale originale, ma mi sembra che il problema sia stato ampiamente discusso anche qui sul forum. Sono due moto che bene o male son già pronte per la pista. Se hai problemi di soldi stai sulla '04, altrimenti prendi la '05 che è un bel po' più potente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matsugoru
          La '06 ? uguale alla '05. Se la devi usare solo pista, in entrambi i modelli('04 o '05) devi appertare delle piccole modifiche, tipo ai tubi freno e la pompa freni anteriori. Se poi nel mod '05 vuoi mettere un terminale o marmitta after market, devi tener presente il problema della valvola a farfalla che c'? nel terminale originale, ma mi sembra che il problema sia stato ampiamente discusso anche qui sul forum. Sono due moto che bene o male son gi? pronte per la pista. Se hai problemi di soldi stai sulla '04, altrimenti prendi la '05 che ? un bel po' pi? potente.
          Ma come se professional matsugoru.....

          Comunque quoto con te in (quasi) tutto....

          Sei cos? convinto che il 636 di robik (mod 05) vada molto di pi? della tua (mod 03/04) ????

          Lascia stare cosa dicono i giornali.....
          Hai provato a fare qualche sparino per vedere la differenza???

          A mio parere, non mi sembra che cambi molto, anzi, come sensazione che il modello vecchio (avendo meno coppia) ti da un calcio ne culo pi? forte...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dima
            Ma come se professional matsugoru.....

            Comunque quoto con te in (quasi) tutto....

            Sei cos? convinto che il 636 di robik (mod 05) vada molto di pi? della tua (mod 03/04) ????

            Lascia stare cosa dicono i giornali.....
            Hai provato a fare qualche sparino per vedere la differenza???

            A mio parere, non mi sembra che cambi molto, anzi, come sensazione che il modello vecchio (avendo meno coppia) ti da un calcio ne culo pi? forte...
            hehehe, si vede che ho lavorato in concessionaria? Parlo come un venditore.... Comunque io il modello 2005 non l'ho provto, ma non mi dispiacerebbe avere un po' di cavallini in pi? e un po' di coppia in pi?. Poi magari provandola rimarrei deluso, in quanto si dice che sia un po' pi? docile nell'erogazione... Comunque non stavo disdegnando la ia, anzi, sono convinto che sia una gran moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti dico con sincerità che il mio amico (non robik, l'altro che tu non hai conosciuto) che ha il 636 blu 2005, rimpiange alla grande i due 636 precedenti....

              Ci sarà un motivo....

              Più cavalli....
              Il ceriani moto ha in offerta il suzuki 750... ad una cicca.... (per la cronaca)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Matsugoru, voi partite dalla fiera o da dairago sabato??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x la pista sicuramente my 03-04

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dima
                    Matsugoru, voi partite dalla fiera o da dairago sabato??
                    Devo ancora vedere il post per capire cosa si ? deciso di fare alla fine. Comunque partir? da dairago perch? fino alle 19e30 lavoro... sperando di non avere problemi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      alla fine vanno bene tutte....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao bersek...se sei interessato io ho uno del 2004 che sto per vendere... naturalmente con su parecchia materiale after market Se sei interessato fammi sapere, però devo ancora fare il prezzo. Tra le 2 moto comunqe non c'è poi sta gran differenza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dima
                          ...Sei cos? convinto che il 636 di robik (mod 05) vada molto di pi? della tua (mod 03/04) ????...
                          hei tu! non nominare il nome di Spugna invano!

                          prestazionalmente parlando la differenza penso sia minima, tempo fa (dopo il kawa demo ride a monza) su queste pagine s'era scatenta una faida tra 03isti e 05isti su quale modello fosse pi? performante a livello di motore (x intenderci: "io ho sverniciato una 03 di motore").

                          probabilmente la 05 ha qualcosa in pi? a livello ciclistico, sulle riviste la danno + veloce come tempi rispetto alla 03, da prendere con le molle (anche x' se cos? non fosse, in kawa si sparerebbero ), ma soprattutto dicono che ? meno adrenalinica rispetto alla 03, e questo lo conferma chiunque le abbia provate entrambe.


                          PS: cmq io ti consiglio la 05, x' a monza le 03 me le sbranavo di motore (ovviamente scherzo!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono due ottime moto e almeno che tu non sia un pilota (ma non verresti a chiedere consiglio a noi) vanno più che bene entrambe

                            ovviamente io dico 03 ehehehehe

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by housemuscle
                              ciao bersek...se sei interessato io ho uno del 2004 che sto per vendere... naturalmente con su parecchia materiale after market Se sei interessato fammi sapere, per? devo ancora fare il prezzo. Tra le 2 moto comunqe non c'? poi sta gran differenza.



                              cosa prendi??????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X