Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ihihih come mi sta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      ahah oddio mitico!

Comment

• Font Size
        sta di fatto.. che... non offenderti.. ma è BRUTTA quella moto dai come fa a piacerti? prendi una stupenda zx10 di quest'anno, quella si che è fantastica.... cmq per chi reclamava la signorina io ho questa foto, la signorina merita...

Comment

• Font Size
          Originally posted by 13stefano
          X housemuscle.
          Sono prossimissimo per l'acquisto della nuova millona e tutte le mie attenzioni sono rivolte logicamente alla nuova zx10r!
          Volevo chiederti a te che ti ci sei seduto sopra fra tutte le 1000 qual'? la pi? corta, piccola e compatta?

ste purtroppo non sono salito su tutte perch? c'era il macello vero, mi sono soffermato in particolare ad osservare zx10 e k5. il k5 sembra pi? corto ma secondo me solo per via del codone cos? tozzo in contrapposizione allo zx10 che con gli scarichi sotto coda tende ad allungare un p? la forma del posteriore. tutte e due le ho trovate molto spaziose in sella, zx10 in particolare. honda naturalmente non l'ho neanche guardata, e yamaha sappiamo com'?

Comment

• Font Size
            ps non volevo offendere con il mio intervento. mi piacicono le kawa in genere ma secondo me c'è stata una caduta di tono mostruosa con la nuova zx10. era molto meglio la "vecchia"

Comment

• Font Size
              Originally posted by EvilJoker
              Casa non ho resistito...sai che ormai mi chiamano EvilFotoScioper

Per la prox stagione in sella al nuovo millone ti vogliamo cosi

Poi ti lascio l'incarico di SuperEroe delle kauaueline

puttanica che fisico
              non sono un p? troppo magro? cerchiamo una via di mezzo!
              comunque ci sto lavorando

Comment

• Font Size
                Originally posted by playmake
                cmq per chi reclamava la signorina io ho questa foto, la signorina merita...
                house, ma non avevi detto che la donnina non era niente di speciali!?
                Non so che gente frequenti tu, ma ho come l'impressione che diventeremo cari amici io e te!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Princeps
                  house, ma non avevi detto che la donnina non era niente di speciali!?
                  Non so che gente frequenti tu, ma ho come l'impressione che diventeremo cari amici io e te!
                  ops...ero convinto che fosse un'altra...poi la foto non l'ho scattata io

Comment

• Font Size
                    [AVVOLTOIO MODE ON]

dai dai cambia moto che mi serve qlc pezzo della tua

[AVVOLTOIO MODE OFF]

Comment

• Font Size
                      le carene le ha prenotate alexinho da parecchio

Comment

• Font Size

va beh mi accontenterè della pompa radiale

Comment

• Font Size
                          Ciao sono molto curioso di vederla dal vivo qst nuova zx10r ma da cio ke ho visto su internet la mia vekia (x modo di dire visto ke ha 3mesi di vita) la trovo molto piu aggressiva e il posteriore è mille volte piu bello... nn voglio affrettare giudizi ma gli scariki sono la soluzione piu oribile ke abbia mai visto, ma kissa dal vivo potrei cambiare idea credo poco... infine mi pareva di aver letto su qlk recessione ke i cv e kg erano gli stessi cambiava tutta la parte post della moto (sospensione) migliorando di tanto il comportamento nei cambi di direzione e 1software di gestione piu dolce... cmq sia a me sembra 1 636 2005 portato in versione 1000 :-( x quanto mi riguarda ripeto piace tremendamente la mia zx10r xke molto spigolosa e aggressivissima... lamps!

ah! cmq se quella gran passera ke sedeva sulla moto è gia compresa nel prezzo della moto la cambio subito la mia :-)))))

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matcrix
                            Ciao sono molto curioso di vederla dal vivo qst nuova zx10r ma da cio ke ho visto su internet la mia vekia (x modo di dire visto ke ha 3mesi di vita) la trovo molto piu aggressiva e il posteriore ? mille volte piu bello... nn voglio affrettare giudizi ma gli scariki sono la soluzione piu oribile ke abbia mai visto, ma kissa dal vivo potrei cambiare idea credo poco... infine mi pareva di aver letto su qlk recessione ke i cv e kg erano gli stessi cambiava tutta la parte post della moto (sospensione) migliorando di tanto il comportamento nei cambi di direzione e 1software di gestione piu dolce... cmq sia a me sembra 1 636 2005 portato in versione 1000 :-( x quanto mi riguarda ripeto piace tremendamente la mia zx10r xke molto spigolosa e aggressivissima... lamps!

ah! cmq se quella gran passera ke sedeva sulla moto ? gia compresa nel prezzo della moto la cambio subito la mia :-)))))
                            le tue impressioni saranno confermate dalla visione dal vivo. non ha NULLA da spartire con la tua BELLISSIMA....

Comment

• Font Size
                              VI PREGO..... ANDATE A TOGLIERE FOTOSCIOPPETE DAL PC DI EVIL... VI PREGOOOOO

Cmq a me questa millona nuova non vuol piacermi.... forse vado a vederl dal vivo domani (se trovo qualcuno che mi ci viene, perchè ho degli amici che sono peggio di dita nel culo ) alla fiera... e me ne renderò conto meglio.

Cmq le moto nere sembrano tutte più belle, ma diciamo la verità, verde quella moto sopratutto per la parte anteriore (che non si può cambiare) è orribile
                              Last edited by RePSoL777; 19-11-05, 14:02.

Comment

• Font Size
                                Quoto....x la "vecchia" (ma si pu? chiamarla cosi'? la mia ha 2700 km....) mi sa' che forse ? la prima volta che il modello vecchio non sfigurera' col nuovo.....ANZI

Comment

X
                                Working...
                                X