Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R richiami per alternatore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX10R richiami per alternatore?

    Torno sul forum dopo lunga assenza, ancora col mio ZX9R ma con l'intenzione di passare alla sorella maggiore.
    Vi risulta ci siano stati problemi di alternatore che rompeva cuscinetti e carter motore? Addirittura richiami e recidive irrisolte con rifiuti d'interventi in garanzia della casa madre?
    Chiedo in quanto ho addocchiato una moto '04 con questo problema ad un prezzo decisamente interessante ma con la necessit? di dover sostituire l'intero motore in quanto gi? sottoposto a richiamo ma con "ricaduta" ed ovvia disperazione del proprietario.

  • Font Size
    #2
    Zx10r

    Ciao possiedo d'agosto la zx10r x il momento nessun problema al riguardo, l'unico problema riscontrato e discusso anke all'intreno del forum riguarda la firzione antisaltellamento ke staccava male e ke tale problema ? stato avanzato alla casa madre ke ha risposto con la sostituzione dell'olio.... con tale accorgimento il problema sparisce(almeno x ora)...

    cmq sia m'informo della cosa lamps!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi risulta nuova....................

      Comment


      • Font Size
        #4
        ke cosa dell'antisaltellamento?? nel modello 2005 come la mia certi hanno avuto lo stesso problema, cerca nel forum kawa la voce antisaltellamento nn so come farti il collegamento diretto alla discuss ma se cerki la trovi, devi solo mettere l'olio ke la casa madre consiglia... x l'alterantore sono in attesa di risposte.. lamps!

        Comment

        X
        Working...
        X