Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' un po' di tempo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e' un po' di tempo...

    che un'idea un po' bizzarra mi ronza in testa....

    secondo voi si puo' montare il motore del ninja 600 del 96/97 sul mio zxr400 del 2000??

    ho chiesto un po' in giro ma fino ad ora c'e' stato chi mi ha detto di si perche' il 400 e' sovradimensionato a livello di telaio,forche,freni e tutto il resto....ma c'e' anche chi mi ha detto di no per via del peso del motore stesso...
    qualcuno di voi ha mai fatto una cosa del genere o conosce qualcuno che l'ha fatto?

    non prendetermi per pazza... adoro la mia moto....ma ho decisamente bisogno di avere qualche cavallo in piu'....il 400 non mi basta decisamente piu'

  • Font Size
    #2
    JOJO...io ti ho detto tutto ieri....l'unica è provare...ma cmq con un 600 non troppo recente..tipo lo zx-6r del '99...è uno sbatti però...vabeh che tu lì in officina potresti provare tranquillamente....le staffe te le fai...ma non ti conviene prendere quello spettacolo di ZX-6R blu??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      e al contrario, montarne uno nuovo che magari ? pi? leggero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        uhm....non credo che regga le potenze dell'ordine dei 130 cv di un 636 ultima generazione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ayrton
          JOJO...io ti ho detto tutto ieri....l'unica ? provare...ma cmq con un 600 non troppo recente..tipo lo zx-6r del '99...? uno sbatti per?...vabeh che tu l? in officina potresti provare tranquillamente....le staffe te le fai...ma non ti conviene prendere quello spettacolo di ZX-6R blu??????

          pensavo di provare col motore del ninja della mia amica......ma non so...appena mao si rimette dall'operazione lo presso....

          piuttosto che quello blu prendo il verde....dai...con le lucine azzurre... ...che vergogna ....

          cmq se riesco a tenermi la mia e' meglio...secondo me e' pi' fascinosa dei modelli nuovi ....tu puoi capirmi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che si può! Anzi...c'è un malato di mente che l'ha fatto appunto...e si è ritrovato 100cv sulla ZXR 400 (opportunamente modificata) per un peso di circa 160Kg...se riesco a ritrovare l'articolo...tu intanto cerca sulla rete!

            Comment


            • Font Size
              #7
              dubito che sia un problema di cavalli... penso invece che la leggerezza sia fondamentale. l'unica cosa ? che nn ? a carburatori.

              il telaio forse nn reggerebbe vibrazioni superiori o ciclistiche pi? toste.

              Comment


              • Font Size
                #8
                prenditi il 600 nuovo va così i cavalli sicuramente non ti mancano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ladyduke
                  prenditi il 600 nuovo va cos? i cavalli sicuramente non ti mancano

                  ah...sarebbe piu' facile...si...ma piu' vanno avanti con gli anni e piu' perdono fascino...azz...se non fossi alta un metro e un burrocacao comprerei il 7r ....

                  andrea....dai...ma l'hai vista...e' sovradimensionata

                  wild...concentrati su'....non trovo niente su internet....sono vecchia....la tecnologia mi e' avversa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUperJOJO
                    ah...sarebbe piu' facile...si...ma piu' vanno avanti con gli anni e piu' perdono fascino...azz...se non fossi alta un metro e un burrocacao comprerei il 7r ....

                    andrea....dai...ma l'hai vista...e' sovradimensionata

                    wild...concentrati su'....non trovo niente su internet....sono vecchia....la tecnologia mi e' avversa
                    Vecchia??? ...ah beh...se una a 29 anni ? vecchia!!!...

                    Comunque sto cercando...c'era un sito proprio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Intanto beccati questo... http://www.zxr400.de/...spettacolo lo scarico centrale!!!
                      Last edited by Wildchild; 29-11-05, 09:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SUperJOJO
                        ah...sarebbe piu' facile...si...ma piu' vanno avanti con gli anni e piu' perdono fascino...
                        un 2003... ok son di parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Wildchild
                          Vecchia??? ...ah beh...se una a 29 anni ? vecchia!!!...

                          Comunque sto cercando...c'era un sito proprio...
                          guarda l'eta' media.... ....sono la nonna di molta gente qua'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            JOJO...sarai anche vecchia....ma....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ayrton
                              JOJO...sarai anche vecchia....ma....


                              l'ho sempre detto io che ad andare in moto d'inverno ci si conserva

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X