Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manco Il Motore Compensa Lo Schifo:zx-10r 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manco Il Motore Compensa Lo Schifo:zx-10r 2006

    Sicuramente lo sapete gi? ma propio oggi ho comprato motociclismo di dicembre e ho letto le cos? tanto sospirate prestazioni.....Ci sono rimasto malissimo..pensavo fosse un mostro rispetto al modello 2005, invece e uguale....175 CV a 11.700GIRI CHE SALGONO A BEN 184 CV CON L'AIR BOX IN PRESSIONE(Motociclismo n?12 Dicembre 2005)....Se nn erro sono le stesse prestazioni del mod 2005...correggetemi se sbaglio...Ma in kawasaki si sono fumati il cervello...come hanno potuto pensare una moto del genere,venendo dal 2005 con una moto a dir poco eccezzionale sia in prestazioni che in bellezza estetica...io nn lo so..Nn vorrei essere nei panni del responsabile marketing e vendite in kawasaki del prossimo anno..

  • Font Size
    #2
    ma esprimere il proprio pensiero in modo meno offensivo è così difficile?

    Comment


    • Font Size
      #3
      UHM...Dade...ne abbiamo già parlato...che caxxo servono più dei cavalli che ha se poi non li metti a terra, come nella la versione precendente???

      se gli han messo sotto fino a 184cv (dichiarati, e la kawa si sa esser solita spararle grosse)...ma è capace di scaricarli a terra TUTTI...beh...son uccelli x diabetici....

      200cv sotto le chiappe ma non poter girare il gas mi sembra una cosa abb da rincoglioniti no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        esatto... questo cmq dimostra che la gente sceglie le moto in base alle cartelle stampa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lascia perdere scorpion...se la gente pensa che "la moto va forte perchè ha tanti cavalli" è difficile fargli cambiare idea da qui, bisogna che se la vedano passare sopra e sotto per renderersene conto

          Comment


          • Font Size
            #6
            e in base alle gare vinte in motogp e sbk!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Princeps
              e in base alle gare vinte in motogp e sbk!
              uhm...uhm....io non comprerei mai una moto xch?....HA VINTO IL WSBK....tanto non ? sicuramente la stessa moto....ma che ragionamenti.......bah...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Princeps
                e in base alle gare vinte in motogp e sbk!
                Ah beh...ecco...allora tutti a comprare la M1 di Rossi!!!...altrimenti ? inutile comprare moto!!!

                ...evito altri commenti in merito...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ayrton
                  uhm...uhm....io non comprerei mai una moto xchè....HA VINTO IL WSBK....tanto non è sicuramente la stessa moto....ma che ragionamenti.......bah...
                  Esatto. Però accade proprio così. Soprattutto ora che la moto è divantata un oggetto di moda... Sapete quante volte ho sentito dire certe sciocchezze?!
                  Last edited by Princeps; 29-11-05, 08:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah ok...era ironico.......già già...anche io ne ho sentite di tutti i colori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by housemuscle
                      lascia perdere scorpion...se la gente pensa che "la moto va forte perch? ha tanti cavalli" ? difficile fargli cambiare idea da qui, bisogna che se la vedano passare sopra e sotto per renderersene conto
                      si ma dipende anche chi ci sta sopra alla moto non ? certo la moto a fare tutto

                      dalla in mano a me.. cosa vuoi che dimostro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion
                        ma esprimere il proprio pensiero in modo meno offensivo ? cos? difficile?
                        beh dai questo non era offensivo... ? il suo pensiero e non ha dato dei pirloni a chi ha intenzione di comprarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ayrton
                          ah ok...era ironico.......gi? gi?...anche io ne ho sentite di tutti i colori
                          credo fosse riferito al pensiero di thunderace

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ladyduke
                            si ma dipende anche chi ci sta sopra alla moto non ? certo la moto a fare tutto

                            dalla in mano a me.. cosa vuoi che dimostro?
                            sicuramente tu come chiunque altro pilota della domenica, sfrutteresti meglio una moto evoluta ciclisticamente che una evoluta a livello di motore.
                            bhe poi tu effettivamente sei un caso a parte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Wildchild
                              Ah beh...ecco...allora tutti a comprare la M1 di Rossi!!!...altrimenti è inutile comprare moto!!!

                              ...
                              perche'...tu non l'hai gia' ordinata?

                              cmq aspetterei a dare giudizi affrettati....faranno altre diecimila prove...e i risultati saranno sempre diversi
                              Last edited by SUperJOJO; 29-11-05, 08:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X