Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

teminale Akrapovic sp su 636 '05: risolto problema accensione spia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    teminale Akrapovic sp su 636 '05: risolto problema accensione spia

    Ciao a tutti!!
    Io volevo solo far presente a tutti coloro che come me volessero sostiture il teminale della loro bambina con la versione sp dell'Akrapovic che il problema dell'accesione della spia di errato funzionamento della valvola allo scarico ? stato risolto.
    infatti se guardate il link

    http://www.akrapovic-exhaust.com/mai...ts-catalog.htm

    potrete notare che nello spaccato dello scarico vi ? un componente denominato "Exhaust Valve Motor Wheel" il quale ha il preciso compito di "ingannare" la centralina facendole credere (ponendo un limite al funzionamento del motorino attuativo della valvola stessa) che il componente sia ancora presente.

    Penso di non aver detto nulla di nuovo ma spero cmq di essere stato utile a qualcuno!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by VIRUS82
    Ciao a tutti!!
    Io volevo solo far presente a tutti coloro che come me volessero sostiture il teminale della loro bambina con la versione sp dell'Akrapovic che il problema dell'accesione della spia di errato funzionamento della valvola allo scarico ? stato risolto.
    infatti se guardate il link

    http://www.akrapovic-exhaust.com/mai...ts-catalog.htm

    potrete notare che nello spaccato dello scarico vi ? un componente denominato "Exhaust Valve Motor Wheel" il quale ha il preciso compito di "ingannare" la centralina facendole credere (ponendo un limite al funzionamento del motorino attuativo della valvola stessa) che il componente sia ancora presente.

    Penso di non aver detto nulla di nuovo ma spero cmq di essere stato utile a qualcuno!!
    E' cos? da sempre per l'Akrapovic ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabbè il link è ovviamente sbagliato comunque se smanettate un pò trovate lo spaccato dello scarico con il pezzo di cui vi ho parlato!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah ok meglio cosi, allora ho capito male io perchè in una discussione avevo capito che tu andavi in giro con la spia accesa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by VIRUS82
          ah ok meglio cosi, allora ho capito male io perch? in una discussione avevo capito che tu andavi in giro con la spia accesa
          S?, vado in giro con la spia accesa...ma perch? proprio quel sistema per spegnere la spia non ? poi tanto...come dire "corretto"...il mio motorino infatti ? impazzito dopo 3 giorni che avevo montato quel coso...ora ho un motorino nuovo che monter? solo se rimonter? lo scarico originale...non vorrei rompere anche questo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie dell'info!!

            Comment

            X
            Working...
            X