Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arriva Biaggi......yuhuuu.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    comlimenti a tutti quelli che insultano max, voi di moto e piloti non capite proprio un razzo e questa e' la dimostrazione che il fenomeno valentino rossi ci ha portato solo una grande massa di tifo totalmente disinformato e alquanto fastidioso

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bobber
      comlimenti a tutti quelli che insultano max, voi di moto e piloti non capite proprio un razzo e questa e' la dimostrazione che il fenomeno valentino rossi ci ha portato solo una grande massa di tifo totalmente disinformato e alquanto fastidioso

      AMEN !!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bobber
        comlimenti a tutti quelli che insultano max, voi di moto e piloti non capite proprio un razzo e questa e' la dimostrazione che il fenomeno valentino rossi ci ha portato solo una grande massa di tifo totalmente disinformato e alquanto fastidioso
        ok insultare non va bene sono d'accordo ma ? normale che si preferisca un pilota ad un altro...o che uno non stia troppo simpatico...io non tifo per nessuno tanto a me in tasca non viene niete mi piace solo guardare una bella gara...non penso che qui siano tutti tifosi modaioli di vale e insultino max per partito preso...

        Comment


        • Font Size
          #49
          bobber...qua siamo stati sul simpatico credo...l'importante e' non insultare nessuno...poi 2 battute ci stanno...occhio cmq a non esagerare...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bobber
            comlimenti a tutti quelli che insultano max, voi di moto e piloti non capite proprio un razzo e questa e' la dimostrazione che il fenomeno valentino rossi ci ha portato solo una grande massa di tifo totalmente disinformato e alquanto fastidioso
            sinceramente penso che nella vita di ogni persona ci siano persone che ci stanno piu o meno a genio. l importante ? non esagerare nell esprimere le proprie opinioni. se a me biaggi non va a genio, devo farmelo piacere per forza? preferirei un qualsiasi altro pilota che lui.. ad esempio jacque mi piace ma per carattere, no perch? per forza si deve chiamare valentino rossi scusa sai!

            penso che in questa sezione ci sia chi tifa rossi o meno, ma sicuramente siamo tutti tifosi anche della kawasaki.. e questo dovrebbe far capire che tifiamo anche team che non sono al top del campionato quindi..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by elleen
              penso che in questa sezione ci sia chi tifa rossi o meno, ma sicuramente siamo tutti tifosi anche della kawasaki.. e questo dovrebbe far capire che tifiamo anche team che non sono al top del campionato quindi..
              aggiungerei anche che il ns. non ? proprio il caso di quelli che guardano la GP solo perch? c'? rossi e non capiscono una sega...anzi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by elleen
                che biaggi andasse in kawa me lo avevano detto ad agosto e la prima reazione ? stata questa perch? sinceramente biaggi mi sta sulle palle
                spero che riesca a non lamentarsi come ha sempre fatto perch? poi gli auguro di non toccare mai piu una moto

                cmq io sulla moto scriver?: tifo kawasaki, non biaggi :P
                Originally posted by elleen
                sinceramente penso che nella vita di ogni persona ci siano persone che ci stanno piu o meno a genio. l importante ? non esagerare nell esprimere le proprie opinioni.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  la kawa potra' avere solo benefici adottando max, quindi il discorso del tifo kawa non tiene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bobber
                    la kawa potra' avere solo benefici adottando max, quindi il discorso del tifo kawa non tiene.

                    il tuo pensiero potrebbe essere visto anche dall'ottica opposta lo sai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by housemuscle
                      il tuo pensiero potrebbe essere visto anche dall'ottica opposta lo sai?
                      mi sa ke a questo non c'ha pensato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        bravo bravo biaggi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          bobber... La ma..nna del pianto (max) a furia di sputare sul lavoro degl' altri ha rischiato di correre a piedi!Il suo talento come pilota e' fuori discussione ma ormai e' qualche anno che e' entrato in una condizione psicologica forse peggiore di quella di Sete.... Ma come si fa a lamentarsi di una honda hrc? Che moto vuole? Deve fare 30 km/h piu' delle altre per passare qualcuno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            non mi sembra che nessuno abbia insultato max.. sicuramente a molti simpatico non è di certo. Io tutto sono contenta abbia trovato una moto, che poi sia una kawa, una yamaha o una suzu non mi interessa, so solo che secondo me merita ancora di averne una e quindi... va bene così!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              anche se fosse max ad avere benefici, cosa cambierebbe? un ottimo pilota e questo e' fuori discussione, con una moto che ha ancora molto da dimostrare e spero dimostri. tutto per uno spettacolo migliore, tutto a nostro vantaggio, nostro, di quelli che esultano pure quando battaini taglia il traguardo, anche se in penultima posizione; quelli che se cade barros sono in trepidazione fin quando non si rimette in piedi, quelli che avendo sentito di tutto e di piu' su quanto e' imbecille e vigliacco e traditore max, quando lo vedono in griglia pronto a dare il massimo hanno un brivido nella schiena, quelli insomma che amano i piloti e le moto, che si chiamino yamaha, honda , sete , valentino, max o franco

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                e non quelli, come nel calcio, che esultano se un pilota che nn tifano si stende.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X