Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estensione garanzia (x info)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Estensione garanzia (x info)

    In caso non ne siate al corrente...

    Ieri m'ha chiamato il mio conce dicendomi che kawa offre la possibilit? ai suoi clienti di estendere la garanzia x 1 o 2 anni.

    L'estensione deve essere fatta entro il primo anno dall'acquisto.

    http://www.kawasaki.it/content.asp?I...BC&PId=6549116

    http://www.motonline.com/article.do?id=1133270550043757

  • Font Size
    #2
    Grande Robik!!! Questa sì che è una bella notizia....240euro per 24 mesi in più di garanzia non è affatto male...penso proprio che la farò!!! Sì sì...decisamente!!!

    Grazie 100000000000000000000000, sei un mito

    Comment


    • Font Size
      #3
      interessante...
      anche se ogni tanto mamma Kawa fa i capricci quando si tratta di riparazioni in garanzia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by robik
        In caso non ne siate al corrente...

        Ieri m'ha chiamato il mio conce dicendomi che kawa offre la possibilit? ai suoi clienti di estendere la garanzia x 1 o 2 anni.

        L'estensione deve essere fatta entro il primo anno dall'acquisto.

        http://www.kawasaki.it/content.asp?I...BC&PId=6549116

        http://www.motonline.com/article.do?id=1133270550043757
        Leggi come mi hanno trattato per la frizione qualche topic + in basso.......poi vedi tu

        Comment


        • Font Size
          #5
          se uno ha intenzione di tenere la moto e fa tanti km ? una bella sicurezza.

          poi anche in caso di rivendita, un acquirente potendo usufruire della garanzia, dovrebbe comprare con pi? tranquillita, e ad un prezzo un po' pi? alto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stacheda
            Leggi come mi hanno trattato per la frizione qualche topic + in basso.......poi vedi tu
            ho letto...brutta storia!

            ti dico, nel dubbio, io la garanzia la estendo...alla fine i 2 anni li paghi 10? euro al mese (spendo moooooolto di pi? in birra! ).

            adesso per? mi sa che butto via il motul e gli facio mettere altro...azz, dopo appena 1500km (che ho l'olio)!

            Comment


            • Font Size
              #7
              valuterò se farla.....

              Grazie per la notizia Robik!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se lo avessi saputo prima...la mia zx10r ha gia 18 mesi...
                Cmq penso che sia interessante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Antonyzx10r
                  Se lo avessi saputo prima...la mia zx10r ha gia 18 mesi...
                  Cmq penso che sia interessante
                  Non sarebbe cambiato molto...? un iniziativa nuovissima...per? quei simpaticoni della Kawa...almeno una letterina ai propri clienti o quanto meno una segnalazione via mail...avrebbero potuto farla!...mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    credo ke sia ottima idea prollungare... xo mi sorge 1dubbio ma la garanzia nn era gia di 2anni???
                    controllo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? si avevo ragione infatti 2anni di garanzia gia di fabbrica e altri 2 come riportato qui sotto copiato direttamente dal sito kawa..

                      Copertura assicurativa. Potete estendere la garanzia originale fino a 36 o 48 mesi totali (24 di fabbrica + 12 o 24 del programma di estensione).

                      be 4anni di copertura nn ? niente male andro al concess appena il tmp lo permette.. grazie x l'informazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Wildchild
                        Kawa...almeno una letterina ai propri clienti o quanto meno una segnalazione via mail...avrebbero potuto farla!...mah...
                        non ? detto che non arrivi, l'iniziativa ? appena partita
                        comunque in occasione del tagliando credo che il conce si adoperer? per illustrarcelo e farcelo sottoscrivere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E i prezzi dove sono scritti =?!=!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ottimo a sapersi, mi sa che ci faccio un pensierino ankio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mamo7766
                              non ? detto che non arrivi, l'iniziativa ? appena partita
                              comunque in occasione del tagliando credo che il conce si adoperer? per illustrarcelo e farcelo sottoscrivere
                              Conta che la mia...compie un anno i primi di Gennaio...percui se non vado io dal concessionario (dove mi guardo bene di andare a fare i tagliandi...)...col caiser che mi dicono qualcosa!

                              I prezzi sono sul sito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X