Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novi...nooooooooooooooo!!! Sei uscito di senno???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Wildchild
    Tuono?...madre del cielo che tristezza...Novi, io TI BANNO DA QUESTO REGNO!
    Possa tu essere Kawa-Dannato per l'eternit?...

    ...e che la vergogna ricada su di te!

    Mai pi? Novi sarai degno di portare il colore verde e nominare il sacro nome di Akashi.

    Sia fatta la volonta di Akashi, cos? ? stato deciso.



    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mamo7766
      Credo che la Tuono abbia colpito!!
      Dopo che ho letto che l'avevi provata e che ti era piaciuta, avevo pensato che seresti caduto nella sua rete.
      Poi ? un po' che ti vedo bazzicare nel forum Aprilia...
      Comunque ottima scelta, io con la tuono ho percorso pi? di 30mila km, e tutti con il sorriso sulle labbra.
      Poi con il nuovo magnesiun ? pi? dolce e sfruttabile, pur mantenendo un ottima coppia e un allungo esaltante (per essere un twin)
      Curiosit?: com'? che sei passato ad un 600 supersport?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Novi ussignurrrr... proprio bellina la tuono nuova

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ilnovi
          Curiosità: com'è che sei passato ad un 600 supersport?
          Dopo due anni di tuono, ad un certo punto mi è venuta voglia di semi manubri, un po' perchè avevo voglia di provare "qualcosa di nuovo" e un po' perchè il mio conce mi aveva fatto un offerta scandalosa sul RSV ritirandomi benissimo la tuono.
          A quel punto ho ceduto la Tuono in cambio di una fiammante un RSV mod.04.
          La 04 è una moto ottima, con un motore stupendo, veramente un bel passo avanti confronto alla tuono, molto più regolare e ed emozionante in allungo.
          Purtroppo l'RSV è durato solo 35gg, in quanto mi è stato rubato.
          A quel punto, non mi andava di ri-comprare la stessa moto, così "sfortunata", la quale peraltro, avendo una posizione di guida molto sdraiata e allungata, mi provocava dei mal di collo notevoli.
          Poi, un sabato, un amico della mia compagnia, che aveva comprato da poco una 636 05, vedendomi così depresso per quello che mi era accaduto, e dovendo lavorare quel giorno, mi ha offerto di svagarmi un po' con la sua moto.
          Ho avuto modo perciò di fare una prova approfondita, e mi sono accorto che con un seicentino, si può andare parecchio forte, e soprattutto si può migliorare la percorrenza in curva, avendo un motore molto più facile da gestire in apertura.
          Questo, sommato al fatto che ha una posizione di guida molto meno sacrificata, al fatto che costava anche un po' meno, mi ha fatto diventare un felice possessore di kawa 636 (anche se l'aprilia mi è rimasta nel cuore)
          Last edited by mamo7766; 01-12-05, 10:21.

          Comment


          • Font Size
            #20
            grande... il potere oscuro colpisce ancora ghghg


            cmq... cosa vuol dire 15mila km cominciano ad essere troppi?
            intendi come percorrenza media annuale, quindi preferisci qualcosa di pi? seduto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              daidetuonooooo!
              mirco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250
                cmq... cosa vuol dire 15mila km cominciano ad essere troppi?
                intendi come percorrenza media annuale, quindi preferisci qualcosa di pi? seduto?
                Intendo come percorrenza in rapporto alla rivendibilit?. Gi? sto avendo problemi con 15.000 km: mi hanno chiamato 2 persone e entrambi volevano scendere abbondantemente sotto i 7000 euro perch? la moto aveva a loro "detta troppi km"
                Non ti dico poi un conce Aprilia, che tratta pure kawa, che mi ha detto che con quel chilometraggio la moto non me la ritirava.
                Purtroppo la storia ? sempre la stessa: fortissimi sconti sul nuovo (la 636 2005 comincia a trovarsi sugli 8400 e a detta del mio conce l'anno prox da marzo scender? ancora), una marea di moto sul mercato dell'usato con pochissimi km all'attivo (maledetti motociclisti da bar ).
                Quindi ho deciso di venderla contenendo le perdite.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E Novi prenditi un bel millone '05 che lo trovi scontato e risparmi anche dei bei soldini.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    scusa ma cazz.. con sti 4 tempi 15mila km dovrebbero essere na bazzeccola...

                    belle stronzate che fanno.. manco fosse un 2 tempi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bhe 15000 in un anno sono tanti...fa n pò impressione a chi compra l'usato
                      Last edited by housemuscle; 01-12-05, 11:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250
                        scusa ma cazz.. con sti 4 tempi 15mila km dovrebbero essere na bazzeccola...

                        belle stronzate che fanno.. manco fosse un 2 tempi.
                        Non ? un problema di durata del mezzo "in quanto tale", ma di durata del mercato delle supersportive. Modelli sempre nuovi, moto che se ne vendono a palate con pochissimi km ti portano a che il chilometraggio alto ? un problema.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by housemuscle
                          bhe 15000 in un anno sono tanti...fa n p? impressione a chi compra l'usato
                          6 mesi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            nooooooooooooooooooooo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ilnovi
                              Intendo come percorrenza in rapporto alla rivendibilit?. Gi? sto avendo problemi con 15.000 km: mi hanno chiamato 2 persone e entrambi volevano scendere abbondantemente sotto i 7000 euro perch? la moto aveva a loro "detta troppi km" ....
                              .........Quindi ho deciso di venderla contenendo le perdite.
                              Se hai voglia cambia la moto, ma non pensare che cos? facendo conteni le perdite.
                              La moto il primo anno ? quello in cui si svaluta di pi?!!
                              Come vedi: pagata 9500(credo) ti danno meno di 7000 (facciamo 6500).
                              Perdita secca di 3000.
                              L'anno prossimo, anche se la tua moto avr? 30milakm, sono certo che riuscirai a prendere molto di pi? di 3500 (3000 euro di perdita x due anni)
                              Se poi, valuti la possibilit? di estendere la tua garanzia a 4 anni, ti cauteli da eventuali danni e dai pi? valore al tuo usato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mamo7766
                                Se hai voglia cambia la moto, ma non pensare che cos? facendo conteni le perdite.
                                La moto il primo anno ? quello in cui si svaluta di pi?!!
                                Come vedi: pagata 9500(credo) ti danno meno di 7000 (facciamo 6500).
                                Perdita secca di 3000.
                                L'anno prossimo, anche se la tua moto avr? 30milakm, sono certo che riuscirai a prendere molto di pi? di 3500 (3000 euro di perdita x due anni)
                                Se poi, valuti la possibilit? di estendere la tua garanzia a 4 anni, ti cauteli da eventuali danni e dai pi? valore al tuo usato.
                                No asp?. Uno, la mia moto l'ho pagata 9000. Due ormai sto per chiudere a 7000, e cmq sotto i 7000 non ci scendo, altrimenti ? ovvio che me la tengo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X