Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Presentazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elleen
    ma tutti sposati siete!!! uffaaaa!!!


    Auzzz attenzione la elleen ? in cacciaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #17
      benveniuuuuto!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        benvenuto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by EvilJoker
          Auzzz attenzione la elleen ? in cacciaaaaaaaaa
          stai scherzando spero

          niente caccia.. io sono in letargo ora
          ? che fra single mi sento meglio psicologicamente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Benvenuto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi voglio presentare anch'io mi chiamano bindo ma di nome mi chiamo Alessandro ho messo in vendita la mia amata honda 600rr per aver aquistato da solo una settimana un kawa zx10r spero di aver fatto un bel aquisto. cmq.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bindo
                mi voglio presentare anch'io mi chiamano bindo ma di nome mi chiamo Alessandro ho messo in vendita la mia amata honda 600rr per aver aquistato da solo una settimana un kawa zx10r spero di aver fatto un bel aquisto. cmq.
                ??????? ma xke hai dubbi??
                senti 1po finalmente 6sceso da 1catamarano e sali su 1moto complimenti solo x qst

                ma sopratutto complimenti x essere qui con noi lamps!!!!

                BENVENUTTTOOOOO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by samuzx10r
                  Dopo essermi presentato nella sezione Presentazione ora e' il momento di presentarmi anche a voi Carissimi AMICI VERDONI!!!
                  Ciao a tutti sono Samuele,mi potete chiamare Samu SAM o Lele come preferite e da tempo che bazzico sul vostro forum ma tutte le volte che mi collego trovo tamtissime informazioni che mi interessano che alla fine non sono mai riuscito a presentarmi!!
                  La mia seconda bimba (perche' la prima ? la mia ragazza...)e' una bellissima Kawasaki zx10r 05!
                  Con questo vi saluto c si incontra sul Forum ciao a tutti!

                  BENVENUTTTTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by elleen
                    ma tutti sposati siete!!! uffaaaa!!!

                    ben arrivato
                    X Nota di cronaca io sono libero di nuovo (da ottobre )

                    ps
                    ho visto ke giri spesso a varano sicome dista 15/20min di autostrada da me volevo provare la moto in pista x la prima volta li quanto costa 1gg e se ci sono limitazioni particolari!!

                    lamps!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      benvenuto e.......casco ben allacciato e luci accese anche di giorno (mi chiamo Nico anch'io)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by matcrix
                        ??????? ma xke hai dubbi??
                        senti 1po finalmente 6sceso da 1catamarano e sali su 1moto complimenti solo x qst

                        ma sopratutto complimenti x essere qui con noi lamps!!!!

                        BENVENUTTTOOOOO!!!
                        heeeeei.... quella non era un catamarano era un 600 ke mi ha dato tante soddisfazioni in pista specialmente quando mi sverniciavo i 1000 e sei ke libidine.cmq.spero ke questa me ne dia ancora di piu

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          senza ombra di dubbio solo il tempo ti fara' capire che gran moto hai comprato!!!!!!
                          che poeta!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bindo
                            heeeeei.... quella non era un catamarano era un 600 ke mi ha dato tante soddisfazioni in pista specialmente quando mi sverniciavo i 1000 e sei ke libidine.cmq.spero ke questa me ne dia ancora di piu

                            ma daiiii ke dici???
                            vedrai quando avrai preso la mano con qst nuova belva ti accorgi ke cosa era quel triciclo ke avevi
                            sai io gli hornisti nn li posso vedere nel mio gruppo era pieno e sui passi guai a mettermi la moto agli scariki ah!ah!ah!ah!

                            cmq sia skerzi a parte ottima scelta e mi raccomado stai attento alla frizione antisaltellamento ti potrebbe dare dei fastidi

                            lamps!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by matcrix
                              ma daiiii ke dici???
                              vedrai quando avrai preso la mano con qst nuova belva ti accorgi ke cosa era quel triciclo ke avevi
                              sai io gli hornisti nn li posso vedere nel mio gruppo era pieno e sui passi guai a mettermi la moto agli scariki ah!ah!ah!ah!

                              cmq sia skerzi a parte ottima scelta e mi raccomado stai attento alla frizione antisaltellamento ti potrebbe dare dei fastidi

                              lamps!!!!
                              come mai mi dovrebbe darmi dei fastidi la frizione?incominciamo gia avere dei difetti?in casa honda non c'? ne sono mai stati di nessun genere e che ho fatto solo della pista. speriamo in bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X