Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che ne sapete...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voi che ne sapete...

    Ho ricevuto un'offerta dal conce che, da quanto dice lui, ? imperdibile.
    Kawa 636 '05 a ?8400 su strada... voi che ne dite?
    A me non sembra cos? imperdibile ma, visto che non bazzico cos? spesso nel nuovo, preferisco chiedere un parere...

    LLLLLLLLLLLAAAMMMMPPP

  • Font Size
    #2
    3 secondi fa mi ha chiamato per un GSX-R 600 '05 Anniversary a 8200...
    forse ? pi? offerta dell'altra o no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me è meglio l'offerta del kawa, xchè del gsx-r c'è gia il modello nuovo, comunque proposte ottime entrambe......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono daccordo anchio e come dice marco636 prenderei il kawa 1?perche sono kawa dipendente 2?perche in effetti il gsx ormai ? un mod. vecchio se cosi si pu? dire!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          kawa nessun dibbio mio fratello il 636 05 la pagato 10.400 se nn sbaglio 5mesi fa se lo paghi 8.400 ? 1affare ma la domanda ? xke cosi poco??
          la gsxr ? bella modo ma c'? gia il modello nuovo tra 1po coster? anke meno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda, io ho un 636 e devo vendere un Suzu 600 K4, ti consiglio vivamente il 636...li suzu non lo rivendi più...

            Comment


            • Font Size
              #7
              tra il kawa 05 e suzu 05 io preferisco il kawa, soprattutto per una maggiore stabilit? sul veloce, e un motore decisamente pi? vigoroso.

              Commercialmente sono due ottime offerte, devi per? valutare che il Suzu l'anno prossimo viene stravolto, perci? compri una moto, ottima, ma obsoleta.

              Perci?, fossi in te, tra le due mi comprei il kawa!
              Poi, se mille euro non ti cambiano la vita, mi sparerei un fiammante Suzu 06, magari 7e1/2, troppo bello....
              quando le ho viste in fiera sono rimasto stregato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh il perch? di questi prezzi non lo saprei dire...
                Non ricordo dove ho letto che l'anno scorso davano la kawa 636 dell'anno precedente (quindi '04) a 7500 eurini, ? vero?
                Sinceramente pensavo fosse una bufala ma il conce mi ha assicurato che da qualche parte si son viste certe pazzie.
                Vi dico che deglii 8400 euri, 8060 sono per la moto, 230 per per l'immatricolazione, 110 di guadagno extra per il conce che, a detta sua, non ci sta guadagnando un c...o. uhmmm... mi sa che negli 8060 ci sia una bella fetta anche per lui...
                Cmq, se mi dite che ? una bella offerta, ci faccio un pensierino: la Suzu l'avevo scartata a priori per l'estetica anche se era l'Anniversary...
                Semmai andr? dal concessionario Suzu a fare gli auguri...

                Lamp

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sara' una mia opinione,ma ,a parte la goldwing,con 8.000? compri qualsiasi moto gia' immatricolata.Ci sara' pure un motivo per cui ci son pagine su pagine di usati su tutte le riviste specializzate.Un conto ? chiedere,un altro conto prenderli.Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by motocarro
                    sara' una mia opinione,ma ,a parte la goldwing,con 8.000? compri qualsiasi moto gia' immatricolata.Ci sara' pure un motivo per cui ci son pagine su pagine di usati su tutte le riviste specializzate.Un conto ? chiedere,un altro conto prenderli.Ciao


                    Non ci ho capito niente.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ottima offerta, anche su moto.it ho visto offerte a 7900, i prezzi sono ottimi, la cosa che mi fa veramente avvelenare ? che lo scorso io l'ho presa a 9000 e sembrava che me l'avessero regalata... poi ci si lamenta che c'? stagnazione del mercato dell'usato...

                      cmq per tornare in tema prendi la kawasaki, a quel prezzo al volo direi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono prezzi piu' o meno normali di questi tempi... addirittura avevo trovato il gixxer 750 a 8000!!! a settembre, 8500 ad ottobre....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by matsugoru


                          Non ci ho capito niente.....

                          Emmh...nemmeno io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            8400 è il prezzo attuale giusto del 636
                            8200 per il GSX è un furto, perché lo stanno svendendo a 7000

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...Kawa senza dubbio, per un infinit? di cose che non sto ad elencarti (motore, prestazioni, finitura...ecc.), senza comunque nulla togliere alla Suzuki, che comunque come gi? ti hanno suggerito ? un modello uscito di produzione e su cui risparmi solo 200 Euri...e poi gi? come detto dal Novi trovi proposte a Circa 7000 Euri con magari gi? qualche accessorio (Valter Moto ne fa ogni tanto di queste offerte)...ma levami una curiosit?: il Kawa a quel prezzo ? disponibile solo in blu?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X