Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un'idea malsana balena nella testa di Pistone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un'idea malsana balena nella testa di Pistone

    ...sono giorni che sto pensando, visto le ultime scorte di Zx-10r '05 a prezzi QUASI ridicoli di permutare il mio 636'05...con il solo problema che oltre ad avere appena verniciato le carene in vtr, sto ancora aspettando pezzi tipo pedane,pignone,scarico ecc.
    Premettendo che in precedenza non ho dormito 2 mesi perch? non sapevo su cosa orientarmi tra Zx10R-R1-636 e cedendo alla razionalit? (e un po' ai soldini) ho scelto la 636 che premetto mi piace moltissimo e su cui mi trovo benissimo...ORA PRETENDO che mi dite:
    1) Che ? meglio la 636 perch? la 10R ? inguidabile!
    2) Che la mia ? un mezzo fantastico (ed ? vero!) ? che cambiandola dovrei ancora fare carene e via dicendo quando la mia ? ormai QUASI completa!
    3) Che sono gi? fortunato ad avere questa (opinione di parenti)
    4) Che ? meglio che metto da parte i soldi, che ormai sono grande e dovrei pensare alla famiglia e che non sono mai contento (opinione della morosa)
    5) Che la 10R'05 ? una moto che non fanno pi? e cosa fai prendi una moto fuori produzione quando ne hai una ancora in commercio? (opinione di chi non capisce un razzo!)
    6) Che facevo bene a pensarci prima (si ma sono andato quasi in depressione quando l'ho cambiata)
    7) Che ci sono cose pi? belle al mondo:il tramonto al mare, il sorriso di un bambino, il sole, le montagne, l'amicizia, il vino...
    8) Che sono drogato e motodipendente
    9) Che i giovani d'oggi hanno tutto "non come hai miei tempi......."
    10) Che lavorare fa male sopratutto oggi quando tutti fanno il ponte e io sono l'unico fesso al computer a disegnare per i miei capi che sono in montagna...

    ...sarebbe troppo bella l'opinione di Thunderace...

  • Font Size
    #2
    grande!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E facciamoti sto piacere... Ti dico:

      1) Che ? meglio la 636 perch? la 10R ? inguidabile!
      2) Che la mia ? un mezzo fantastico (ed ? vero!) ? che cambiandola dovrei ancora fare carene e via dicendo quando la mia ? ormai QUASI completa!
      3) Che sono gi? fortunato ad avere questa (opinione di parenti)
      4) Che ? meglio che metto da parte i soldi, che ormai sono grande e dovrei pensare alla famiglia e che non sono mai contento (opinione della morosa)
      5) Che la 10R'05 ? una moto che non fanno pi? e cosa fai prendi una moto fuori produzione quando ne hai una ancora in commercio? (opinione di chi non capisce un razzo!)
      6) Che facevo bene a pensarci prima (si ma sono andato quasi in depressione quando l'ho cambiata)
      7) Che ci sono cose pi? belle al mondo:il tramonto al mare, il sorriso di un bambino, il sole, le montagne, l'amicizia, il vino...
      8) Che sono drogato e motodipendente
      9) Che i giovani d'oggi hanno tutto "non come hai miei tempi......."
      10) Che lavorare fa male sopratutto oggi quando tutti fanno il ponte e io sono l'unico fesso al computer a disegnare per i miei capi che sono in montagna...

      MA NON NE SONO CONVINTO TANTO NEPPURE IOOOOOOOOO

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io sono motodipendente e quando mi balena in testa qualcosa difficilmente me la tolgo... cmq avendo anche io il 636 05 ti posso dire:
        1) è una moto fantastica, gran motore, secondo me come linea è fantastica. Una moto di deve emozionare anche quando è ferma. anche il 10r non è male ma in confronto con il 636 non regge (logicamente non di motore)
        2) hai ordinato un bel po' di pezzi che anche vendendoli separatamente non ti permettono di non perderci soldi
        3) hai una moto praticamente nuova ma che appena portata fuori dal concessionario ha perso un bel po di valore, visto anche i prezzi che ti fanno per i 636 nuovi
        4) non so l'uso che fai ma se principalmente la usi in strada come me, penso che sia molto più sfruttabile, meno cattiva, ai bassi non è vuotissima, se vuoi aprire ne hai anche troppo
        5) Lavorare oggi fa veramente male visto che mi basta guardare fuori dalla finestra per vedere che gente al lavoro oggi non ce ne è...
        6) sarebbe veramente troppo bello che tu avessi l'opinione di Thunderace.... altro che 10r!!!
        Last edited by Burny; 09-12-05, 09:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Innanzitutto non sei l'unico fesso a lavorare oggi...........siamo almeno in due.........
          Poi ti dico la cosa peggiore o, forse, quello che vorresti che ti dicessero.......
          Se hai la possibilità prendi la moto che sogni la notte, anch'io prima di prendere il millone guardavo ad altro per spendere meno e bla bla bla, oggi ogni santo giorno che scendo in garage o penso alla moto ringrazio la mia ragazza che mi ha convinto a prendere la moto che sognavo e fregarmene dei tremila eurini spesi in più.E' passato un anno dall'acquisto e ogni volta che la guardo mi piace sempre più e sono più soddisfatto.
          Questo significa secondo me spendere bene i propri soldi.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            senti prenditi la zx-10r che almeno avrai una moto inguidabile, fuori commercio, dovrai partire da 0 e che se nn c'hai pensato prima fai ancora in tempo a cambiare idea... e poi nn c'è niente da fare: uno si deve prendere la moto che gli piace andando contro la razionalità...

            Comment


            • Font Size
              #7
              1) Che è meglio la 636 perchè la 10R è inguidabile!
              2) Che la mia è un mezzo fantastico (ed è vero!) è che cambiandola dovrei ancora fare carene e via dicendo quando la mia è ormai QUASI completa!
              3) Che sono già fortunato ad avere questa (opinione di parenti)
              4) Che è meglio che metto da parte i soldi, che ormai sono grande e dovrei pensare alla famiglia e che non sono mai contento (opinione della morosa)
              5) Che la 10R'05 è una moto che non fanno più e cosa fai prendi una moto fuori produzione quando ne hai una ancora in commercio? (opinione di chi non capisce un razzo!)
              6) Che facevo bene a pensarci prima (si ma sono andato quasi in depressione quando l'ho cambiata)
              7) Che ci sono cose più belle al mondo:il tramonto al mare, il sorriso di un bambino, il sole, le montagne, l'amicizia, il vino...
              8) Che sono drogato e motodipendente
              9) Che i giovani d'oggi hanno tutto "non come hai miei tempi......."
              10) Che lavorare fa male sopratutto oggi quando tutti fanno il ponte e io sono l'unico fesso al computer a disegnare per i miei capi che sono in montagna...

              Ecco, contento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sangueverde
                Innanzitutto non sei l'unico fesso a lavorare oggi...........siamo almeno in due.........
                tre (e anche domani )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche io stò lavorando e disegnando per i miei capi, ma almeno loro non sono in montagna, ma sono qui a lavorare con me

                  E' una brutta scelta..... se ti piace il millone prendi il millone se ti piace il 636 tieni il 636, non guardare il lato economico delle cose e queste menate varie, segui il cuore (mammamia CHE POETA )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come dice sangueverde,prendi la moto dei tuoi sogni e se adesso di notte sogni il 10r compralo e fregatene di tutto il resto si vive una volta sola!!!!!!

                    o almeno credo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....io ce l'ho e NON ti dico che la 10 ? inguidabile xch? NON E' VERO ....pigliati 'sta moto e mi darai ragione... (ho guidato un 749 e ti dico NON PER SENTITO DIRE ma perch? l'ho guidata che ? mooooolto pi? scomoda e estrema...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prendila prendila prendila prima di subito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pistone
                          con il solo problema che oltre ad avere appena verniciato le carene in vtr, sto ancora aspettando pezzi tipo pedane,pignone,scarico ecc.
                          P
                          Compra lo zx10r!!! quanti euri vuoi per le carene?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                            Compra lo zx10r!!! quanti euri vuoi per le carene?
                            ...nel caso dovessi prendere questa decisione ti contatto appena possibile, sto valutando bene perch? anche per le carene ho speso parecchi soldini per farle replica Nakano 2005...e non ditemi di postare le foto perch? non sono capace!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X