Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninjozzo col nuovo marmittozzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    complimenti x il pezzo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by matcrix
      mhm! nn piace molto soprattutto x via del collettore... ? solo 1parere personale...
      Credo di aver capito cosa vuoi dire: il collettore che si vede ? piuttosto lungo rispetto al terminale, giusto?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Princeps
        Credo di aver capito cosa vuoi dire: il collettore che si vede ? piuttosto lungo rispetto al terminale, giusto?!
        si scusami ma stona x me..... sono particolare x certe cose pensa ke sulla mia r6 avevo l'arrow bellino ma dava fastidio xke nn era allineato come lo volevo io... sono pignolo x certi versi, io acquisto lo shark a tromboncino xke ? 1figata ed ? piccolo e di fatto nn ha collettore cmq sia ? solo 1mio parere se piace a te allora ? ok

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by matcrix
          si scusami ma stona x me..... sono particolare x certe cose pensa ke sulla mia r6 avevo l'arrow bellino ma dava fastidio xke nn era allineato come lo volevo io... sono pignolo x certi versi, io acquisto lo shark a tromboncino xke è 1figata ed è piccolo e di fatto nn ha collettore cmq sia è solo 1mio parere se piace a te allora è ok
          Tranq, anche io la penso come te. La mia è stata una scelta ponderata, cercando un compromesso tra prezzo, estetica e prestazioni. Per dire, personalmente i terminali corti non mi piacciono molto, ma considerando diversi aspetti ho optato comunque per il lelovince
          Last edited by Princeps; 10-12-05, 23:19.

          Comment


          • Font Size
            #20
            bellissima

            Comment


            • Font Size
              #21
              BELLA BELLA,alluminio e carbonio...perche carbonio e molto delicato quindi all'interno rivestono con alluminio..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Grido
                BELLA BELLA,alluminio e carbonio...perche carbonio e molto delicato quindi all'interno rivestono con alluminio..
                Grassie.
                comunque il rivestimento interno ? in titanio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  molto bella

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bella, davvero gran bella

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Una domanda!
                      Da quanto ? il collettore in prossimit? dello scarico 50 o 60?
                      Io ho solo il finale ed ? da 50 ma un amico ha una factory completa in titanio con i collettori da 60!E' mostruosa!Sia da vedere che nel sound!
                      Ti fa parecchi botti in staccata vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il diametro è da 60! Ti garantisco che ha un sound da paura. Quanto ai botti, con una PC3 sono davvero rarissimi

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X