Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi non vi annoiate mai della vostra bimba?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma voi non vi annoiate mai della vostra bimba?

    Non vi capita mai di annoiarvi della vostra amatissima moto?
    Oppure ogni volta che la guardate vi emozionate (anche dopo qualche anno)?
    A me capita spesso dopo un pò di convivenza di provare attrazione per qualche altro modello........ Un pò come ci succede con le ragazze.
    I fedelissimi sono rimasti in pochi ormai........ (se acchiappa stò messaggio la ragazza mi infilza come un polletto allo spiedo)....... quindi facciamo le cose belle riservate e in sordina.
    Last edited by marittiello; 10-12-05, 17:26.

  • Font Size
    #2
    Bh?, ? normale... come dice sempre un mio amico: "Se mangi sempre carne, ogni tanto ti viene voglia anche di pesce" . Ovviamente "di pesce" metaforicamente parlando!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non dirlo neanche per scherzo.... non paragonare la ragazza alla moto !!!! Della morosa si puo' anche stufarsi, della moto che ami mai e poi mai !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io no...sono ancora cotto della mia...poi da poco gli ho rifatto il vestitino nuovo..me fa impazz??????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          be la voglia di cambiare c'? dopo tanto tmp xo la mia ducati sara sempre nel mio cuore... penso 1anno fa quando la vendetti mi venne da piangere

          e cmq nn si paragona mai la moto ad 1donna kiaro???
          e specifikiamo bene xke cio ke da 1donna la moto nn lo da!! e benomale quelle stressano e basta.... la moto ? meglio mille volte di piu

          la tua moto nn rompe mai quanto monti 1altra moto... la tua donna si quando .... xke??? ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me se te la personalizzi un p? alla volta la love story dura di pi?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho avuto solo due moto, la mito 125 e questa ninja che ho ora.
              La mito l'ho tenuta 3 anni e ogni anno che passava l'ho scoperta sempre di piu! non m'era mai venuta a noia.
              Questa ninja l'ho da luglio e se mi viene noia di gia sono fregatoooo!
              Per ora io sono sempre ad apprendere + km faccio e + cose imparo, finche sar? cosi penso che non mi annoier? mai!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                io ho avuto solo due moto, la mito 125 e questa ninja che ho ora.
                La mito l'ho tenuta 3 anni e ogni anno che passava l'ho scoperta sempre di piu! non m'era mai venuta a noia.
                Questa ninja l'ho da luglio e se mi viene noia di gia sono fregatoooo!
                Per ora io sono sempre ad apprendere + km faccio e + cose imparo, finche sar? cosi penso che non mi annoier? mai!
                un SUPER QUOTO....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho solo la tentazione di passare al 1000

                  ma non perchè mi sia annoiato della mia, ma perchè è sempre stato il mio obiettivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    b? io d'autunno prendo spesso sbandate per altre... saranno i vari saloni... cmq capita, fondamentalmente le amo tutte se potessi le ospiterei molto volentieri! le sportive poi... nessuna esclusa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion
                      io ho solo la tentazione di passare al 1000

                      ma non perchè mi sia annoiato della mia, ma perchè è sempre stato il mio obiettivo
                      e FALLO.........che se ci pensi troppo fai come la pubblicità della 147......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by NOVIZIO
                        secondo me se te la personalizzi un pò alla volta la love story dura di più...
                        Pensa che appena compro una moto la prima cosa che faccio e renderla unica....... poi quando secondo me è perfetta mi guardo intorno con fare disinteressato, così solo per curiosità, fino a quando trovo qualcosa che inizia a diventare un pensiero fisso e sto ore a pensare a tutti i vantaggi che avrei nel cambio...................
                        Last edited by marittiello; 11-12-05, 08:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me ? successo con l'sv650s(durata 6mesi), poi lo z1000(durato 1 anno) ora per? col 636 04 + tempo passa e + mi piace e poi ormai credo che le moto gnoranti andranno sparendo quindi mi tengo stretto stretto la mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            PERCHÈ LE MOTO SONO MEGLIO DELLE DONNE

                            * Le Moto devono cambiare i loro fluidi solo ogni 5.000 Km.
                            * Le curve delle Moto non calano mai.
                            * Le Moto durano di più.
                            * Le Moto non rimangono incinte.
                            * Le Moto non hanno genitori.
                            * Le Moto non si lamentano a meno che non ci sia un problema grave.
                            * Puoi scalciare la tua Moto per svegliarla,
                            * Puoi dividere la tua Moto con i tuoi amici.
                            * Se la tua Moto fa troppo rumore, puoi comprare una marmitta nuova.
                            * Se la tua Moto fuma, puoi farci qualcosa.
                            * Le Moto non si curano di quante altre Moto avete cavalcato.
                            * Durante una cavalcata, tu e la tua Moto arrivate contemporaneamente.

                            * Le Moto non si curano di quante altre Moto avete.
                            * Alle Moto non interessa se guardi le altre Moto, o se compri
                            giornali di Moto.
                            * Le nuove Moto vanno richieste, e se non vuoi pagarle, non te la
                            danno.
                            * Se la tua Moto è allentata, puoi stringerla.
                            * Se la tua Moto è troppo morbida, puoi comprare nuovi ammortizzatori.

                            * Se la tua Moto non è in riga, non devi discutere di politica per
                            allinearla.
                            * Puoi bere una birra mentre cavalchi la tua Moto.
                            * Non devi essere geloso del ragazzo che sta lavorando sulla tua Moto.

                            * Non devi avere a che fare con preti o esami del sangue per
                            registrare la tua Moto.
                            * Non devi convincere la tua Moto che sei un motociclista e che pensi
                            che le Moto siano uguali.
                            * Se dici delle brutte cose alla tua Moto, non devi chiederle scusa
                            prima di cavalcarla di nuovo.
                            * Puoi cavalcare una Moto per quanto vuoi senza che abbia dolori.
                            * I tuoi genitori non rimangono in contatto con la tua vecchia Moto
                            dopo che l'hai lasciata.
                            * Le Moto hanno sempre voglia di fare un giro.
                            * Le Moto non ti insultano se non sei bravo.
                            * Le Moto non vogliono mai uscire una sera da sole con le altre Moto.
                            * Alle Moto non importa se siete in ritardo.
                            * Non devi farti una doccia prima di cavalcare la tua Moto.
                            * Va sempre bene usare una catena sulla tua Moto.
                            * Se la tua Moto non ti piace, puoi cambiare colore o cambiare dei
                            pezzi.
                            * Non puoi prendere malattie da una Moto che non conosci bene.
                            * La moto è uno stato mentale - Motorcycle is a state of mind"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by loOke
                              PERCH? LE MOTO SONO MEGLIO DELLE DONNE
                              * I tuoi genitori non rimangono in contatto con la tua vecchia Moto
                              dopo che l'hai lasciata.
                              Questa mi ha piegato

                              Lampzzzz

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X