Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sdraiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sdraiato

Mi stavo facendo un giro a Tolfa e mi sono sdraiato su una curva!
    La mia moto era un gioiellino perfetto ed ora l'ho tutta rovinata porca *****.
    La strada era tutta asciutta ma in quella curva ed in qualche altra curva prima e dopo di quella c'era una striscia centrale alla corsia pi? scura e viscida, non ho capito se era solo umido o gasolio o qualcosa del genere perch? poi sentendo l? con la mano era molto pi? viscido!
    In piega, a destra, in un attimo mi si ? chiuso l'anteriore e sono scivolato, insomma la classica scivolata. Ma non stavo piegando troppo, almeno non mi sembra.
    I danni pi? gravi credo siano il codone, che si ? proprio spaccato, e la pedana destra, spaccata anche quella. Poi si il resto della carena, pi? o meno all'altezza del faro e pi? in basso all'altezza del carter ? graffiata.
    Voi sapete dove posso trovare qualche carrozziere che si occupi proprio di moto, in modo che mi rif? le parti graffiate?
    Mi si ? anche spezzato lo specchietto destro e piccoli altri graffi, tipo i bilancieri ed il nottolino destro, che per? si ? piegato piegando pure il pezzo dove ? attaccato, sotto il forcellone.
    Secondo voi quanto pu? costare il codone, la pedana destra e lo specchietto detro?
    Pedane aftermarket non credo mi convengano perch? sono in ergal e costano un botto, mentre gli specchietti mi conviene mi sa cambiarli.
    Qualcuno sa dove posso trovare il codone aftermarket, qualche marca che li fa?
    Mannaggia...

• Font Size
    mi spiace tantissimo per la caduta

Comment

• Font Size
      Azz mi spiace! Ma ragazzi c@zzo lo sò che la passione è forte, ma con sto tempo dove andate! Le strade tra freddo, ghiaccio e sale sparso dappertutto fanno schifo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        Azz mi spiace! Ma ragazzi c@zzo lo s? che la passione ? forte, ma con sto tempo dove andate! Le strade tra freddo, ghiaccio e sale sparso dappertutto fanno schifo!!!
        Bh?, io sono uno di quelli che gira anche d'inverno, ma le pieghe le rimando alla primavera.
        Tornando a Iaco, se ci dici di dove sei, magari possiamo darti qualche consiglio... e non ti preoccupare torner? come nuova!

Comment

• Font Size
          zzzzzzzzooooooooooooooooo!!!!!!!
          spiacete tantisssimmoooooo!!!
          veramente credimi cmq sia l'importanza ke tu stia bene alla bimba ogni tanto il trucco va rifatto no???
          pensa ke stamani sono uscito ank'io e sono andato a portovenere strada asciutta ma ghiacciata sembravano pattinare le gomme...

cmq sia x i pezzi cerca su www.moto.it c'è tanta gente ke vende pezzi usati a poco prezzo credimi ho compratto e mi sono trovato bene...
          cmq ci sono tanti siti ke vendono materiale usato sono sicuro ke troverai cio ke cerki!!

dai su con il morale e pensa alla nuova grafica della moto nn tutti i mali vengono x nuocere no???

lamps!!!

Comment

• Font Size
            azz... che sfiga!!! mi dispiace per la bimba... dai un'occhio su quel sito ..che ti a scritto mat,ci sono molte occasioni!
            Last edited by Grido; 11-12-05, 19:42.

Comment

• Font Size
              é un 636 2005?
              Lo specchietto se ti interessa forse lo ha mav-elix usato, io ho il forcellone, il codone anche se è spaccato forse te lo sistemano, di che parti sei?
              Stai attento a prendere orba after-market, soprattutto se si tratta di specchietti, se te li beccano non omologati il libretto sparisce in un attimo.
              Ciao!

Comment

• Font Size
                .........spiacque.........

Comment

• Font Size
                  Grazie raga, ? dura riuscire a credere che torner? come nuova ma visto che orami c'? un po' di gente che me lo ha detto mi sto convincendo!!!
                  Si ? zx6r 2005, io sono di Roma, se lo c'? lo specchietto magari, il forcellone non fa niente si ? solo mezzo piegato il "piroletto" in cui uno infila il nottolino, ma non ? proprio il forcellone ? una parte saldata sotto.Un peroblemone sono le pedane, aftermarket costano troppo, domani vado alla kawasaki e vedo che mi dicono per una pedana, e quanto vogliono per il codone...
                  Per fortuna sono scivolato sull'asfalto in modo molto "dolce", nel senso che non ho dato una botta, solo un po' al ginocchio ma non ho nemmeno il livido, non mi sono fatto proprio niente, almeno questo!!!
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iaco
                    Grazie raga, ? dura riuscire a credere che torner? come nuova ma visto che orami c'? un po' di gente che me lo ha detto mi sto convincendo!!!
                    Si ? zx6r 2005, io sono di Roma, se lo c'? lo specchietto magari, il forcellone non fa niente si ? solo mezzo piegato il "piroletto" in cui uno infila il nottolino, ma non ? proprio il forcellone ? una parte saldata sotto.Un peroblemone sono le pedane, aftermarket costano troppo, domani vado alla kawasaki e vedo che mi dicono per una pedana, e quanto vogliono per il codone...
                    Per fortuna sono scivolato sull'asfalto in modo molto "dolce", nel senso che non ho dato una botta, solo un po' al ginocchio ma non ho nemmeno il livido, non mi sono fatto proprio niente, almeno questo!!!
                    Ciao
                    non so a roma (ma sicuramente anche l?), ma qui a milano ci sono posti che vendono parecchia roba usata originale a buoni prezzi. Dai un occhio a www.mottamoto.it Se non trovi niente dalle tue parti, magari puoi chiamare loro e farti spedire ci? che ti serve. Coraggio

Comment

• Font Size
                      su dai almeno te non ti sei fatto praticamente nulla!

Comment

• Font Size
                        mi dispiace moltissimo!
                        pero' spero di esserti d'aiuto perche esco adesso dopo 4 mesi di incovalescenza dopo una caduta a fine agosto ,causa probabile macchia di gasolio,col risultato di una gamba aperta dall'inguine alla caviglia,una rotola fratturata in due,sofferenza fisica a non finire e per ultimo,perche' la salute viene prima di tutto,4000 euro di danno in complessivo!
                        potrai capire da solo quanto ti possa capire comunque informati bene in kawa perche' i pezzi di ricambio originali costano meno di quanto puoi pensare,almeno per me' e' stato cosi,fai conto che tutto il codone della mia 10r gia verniciato salvo adesivi mi e' costato 200 euro!Per quanto riguarda il carrozziere se fossi qui' a milano ti darei l'indirizzo di quello che ha fatto un lavoretto sulla mia moto che uno dei piu' bravi in lombardia ed e' anche un mio amico,purtroppo non posso esserti d'aiuto!
                        Comunque su col morale che tanto adesso fa' troppo freddo e hai tutto il tempo di fartela come vuoi per la prossima stagione auguri!!!!!

Comment

• Font Size
                          il codone se e' solo spaccato te lo rifa' qualsiasi carrozziere (quelli che hanno la macchina per saldare la plastica)informati piu' che altro sulla verniciatura. non le vendo e quindi e' solo un consiglio, le pedane walter moto tipo 1.5 sono carine e credo vengano meno di una originale e poi su' con la vita dai non e' successo niente

Comment

• Font Size
                            per le carene vai di quelle in vtr

Comment

• Font Size
                              Grazie mille per le informazioni, non sapevo che addirittura si potessero riparare le carene proprio rotte, bella notizia, ora vedo qui a Roma chi se ne occupa.
                              samuzx10r se i prezzi sono questi allora me la cavo in modo accettabile, grazie mille, comunque visto quello che ? successo a te e a quanto ti sei fatto male mi sento uno stupido a lamentarmi perch? mi si sono solo rovinate un po' le carene, il fatto ? che non pensavo di poter cadere cos? in una strada che ho fatto un sacco di volte, mentre cadevo mi sembrava di stare in un film come se non stesse succedendo a me, cavooolo!!! E poi la mia bestiolina poverina, non glielo dovevo fare! Domattina vado a vedere il conce qui a Roma che prezzi mi fa.
                              Cia'

Comment

X
                              Working...
                              X