Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco ZX 10 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova al banco ZX 10 R

    Attenti a non gasarvi troppo guardando i grafici di quella elaborata...



    http://www.lkmpower.de/tuning%20kits/zx10r_neu.htm

  • Font Size
    #2
    Ma di serie sarebbero 163 cv all'albero??

    Come il Suzuki GSXR1000??

    Comment


    • Font Size
      #3
      E ti par poco?

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, per quello no, ma se ne dichiarano 175 e dopo ne mancano.....e non 2 o 3....

        Non vorrei che si stia giocando al pesce pi? grosso con le dichiarazioni e poi siano tutte pi? o meno sui 160-165 effettivi.

        Spero di sbagliarmi di grosso e resto in attesa delle prime prove strumentali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Considerando 3/4 cavalli di airbox in pressione, altri 2/3 di benzina a 99 ottani, un 8/9 per passare da ruota ad albero + i soliti 5 di ottimismo (ke mettono tutti indistintamente anke sul 125) direi ke ci siamo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate ma qualcuno di voi riesce a usare e sfruttare anche i "soli" 163 Cv alla ruota ???

            Io sar? pessimista ma non ci credo e mi accontento di quelli che mi ritrovo sotto il sederino, infondo se la moto la compero la prendo anche xch? mi piace non solo xch? ha + CV.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by beatino
              Ma di serie sarebbero 163 cv all'albero??

              Come il Suzuki GSXR1000??
              Nello stesso sito il suzu k3 ? a quota 159 di cv all'albero!!
              Effettivamente se si desidera un bel ferro da pista con gli stessi soldi dello
              zx-10 ci si prende un k3 e lo si prepara un pochino..
              Forse l'hanno sparate tutti un po' grosse,ma fin quando non le proveranno in tanti al banco prendiamo i risultati con le molle..
              Per? il kawa ? proprio bella,nera poi ? stupenda...

              Comment


              • Font Size
                #8
                cv di qu? cv di la su e giu e trik e trak...ma che ci frega dei cavalli, l'importante ? diventare matti quando la si guarda,quando ho visto la mia Zx9r in mezzo a tante CBR900 quando dovevo comprare la moto,non ho esitato,non sapevo ne potenza ne niente, zero assoluto,mi ? piaciuta subito ed ho firmato,la guardo ancora oggi e mi piace sempre,non ? maneggevole come una honda,veloce come un R1,ma non farei cambio con nessuna di queste, io valuto una moto in questo modo :P ,kiaro ch? ? una cosa che varia da persona a persona...ma di sicuro non scelgo la moto in base ai dati tecnici.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  su questo mirko hai ragione anche se personalmente sono troppo vulnerabile al marketing
                  finisco spesso per prendere la moto piu aggressiva (estetica e prestazioni...) senza guardare bene se poi riesco a starci sopra (sono 1e85 e il piu delle volte mi devo ripiegare a fisarmonica....)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come ti capisco....1.89...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ahi che dolor, 1.90

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azz... la banda dei nani

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X