Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Considerando 3/4 cavalli di airbox in pressione, altri 2/3 di benzina a 99 ottani, un 8/9 per passare da ruota ad albero + i soliti 5 di ottimismo (ke mettono tutti indistintamente anke sul 125) direi ke ci siamo...
Scusate ma qualcuno di voi riesce a usare e sfruttare anche i "soli" 163 Cv alla ruota ???
Io sar? pessimista ma non ci credo e mi accontento di quelli che mi ritrovo sotto il sederino, infondo se la moto la compero la prendo anche xch? mi piace non solo xch? ha + CV.
Nello stesso sito il suzu k3 ? a quota 159 di cv all'albero!!
Effettivamente se si desidera un bel ferro da pista con gli stessi soldi dello
zx-10 ci si prende un k3 e lo si prepara un pochino..
Forse l'hanno sparate tutti un po' grosse,ma fin quando non le proveranno in tanti al banco prendiamo i risultati con le molle..
Per? il kawa ? proprio bella,nera poi ? stupenda...
cv di qu? cv di la su e giu e trik e trak...ma che ci frega dei cavalli, l'importante ? diventare matti quando la si guarda,quando ho visto la mia Zx9r in mezzo a tante CBR900 quando dovevo comprare la moto,non ho esitato,non sapevo ne potenza ne niente, zero assoluto,mi ? piaciuta subito ed ho firmato,la guardo ancora oggi e mi piace sempre,non ? maneggevole come una honda,veloce come un R1,ma non farei cambio con nessuna di queste, io valuto una moto in questo modo :P ,kiaro ch? ? una cosa che varia da persona a persona...ma di sicuro non scelgo la moto in base ai dati tecnici.
su questo mirko hai ragione anche se personalmente sono troppo vulnerabile al marketing
finisco spesso per prendere la moto piu aggressiva (estetica e prestazioni...) senza guardare bene se poi riesco a starci sopra (sono 1e85 e il piu delle volte mi devo ripiegare a fisarmonica....)
Comment