Originally posted by housemuscle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Led Blu Strumentazione 636
Collapse
X
-
-
Se funziona come per tutti gli altri LED (e non vedo perch? dovrebbe essere il contrio) ci sono sicuramente...Originally posted by falcosChe figata
Ma ci sono anche led verdi?

Fino a qualche anno f? i LED pi? facili da trovare erno gialli, rossi e verdi poi si ? iniziato a trovare anche altri colori, quindi penso che non dovresti avere particolari problemi a trovarli veri, forse il tipo di LED non ? diffusissimo ma lo dovresti trovare pure in qualche negozio specializzato in elettronica!!!
Comment
-
ho girato moltissimi negozi di elettronica ma ...niente, se vuoi te li ordinano apposta ma per quantit? di almeno 2000 pezzi!!!!!
...ho lasciato perdere e li ho comprati in internet. ...te li vendono anche uno alla volta!
Comment
-
allora ti mando 1mess in pvt ci accordiamo???Originally posted by alessiostmho girato moltissimi negozi di elettronica ma ...niente, se vuoi te li ordinano apposta ma per quantit? di almeno 2000 pezzi!!!!!
...ho lasciato perdere e li ho comprati in internet. ...te li vendono anche uno alla volta!
Comment
-
x falcos:
Ho trovato la sigla in internet ma di quelli originali che monta la kawasaki prodotti dalla "toyoda gosei" per? costano un occhio della testa, allora ne ho cercati di compatibili con le stesse caratteristiche elettriche, e quelli della "kingbright" sono ottimi e ad un costo decisamente inferiore!
x mactrix:
vai pure col pvt
Comment
-
ultima cosa sono questi:Originally posted by alessiostmx falcos:
Ho trovato la sigla in internet ma di quelli originali che monta la kawasaki prodotti dalla "toyoda gosei" però costano un occhio della testa, allora ne ho cercati di compatibili con le stesse caratteristiche elettriche, e quelli della "kingbright" sono ottimi e ad un costo decisamente inferiore!
Distrelec (trading as Distrelec, Elfa and Elfa Distrelec), is a leading distributor of electronics, electronic parts, measuring devices, tools & electronic components across Europe. We operate worldwide and stock hundreds of thousands of electronic parts & components from the greatest worldwide suppliers adding around 4.000 new & innovative electronic products every month.
o questi:
Distrelec (trading as Distrelec, Elfa and Elfa Distrelec), is a leading distributor of electronics, electronic parts, measuring devices, tools & electronic components across Europe. We operate worldwide and stock hundreds of thousands of electronic parts & components from the greatest worldwide suppliers adding around 4.000 new & innovative electronic products every month.
Cmq grazie di tutto
Last edited by falcos; 23-12-05, 11:03.
Comment
-
quelli blu sono questi:
250518 KA-3528QBC-D
... MI RACCOMANDO!!! USA IL SITO ITALIANO!!!! www.distrelec.it altrimenti ti costano piu del doppio!!!Last edited by alessiostm; 23-12-05, 11:31.
Comment
-
Originally posted by alessiostmquelli blu sono questi:
250518 KA-3528QBC-D
... MI RACCOMANDO!!! USA IL SITO ITALIANO!!!! www.distrelec.it altrimenti ti costano piu del doppio!!!
Ok, GRAZIE DI TUTTO
Comment
-
ciao ragazzi, in questo post ci sono i codici distrelec per i led:
led blu
cod. 250518
led rossi
cod. 254571
led bianchi
cod. 250277
led verdi
cod. 254569