Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorna la Confisca!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritorna la Confisca!!!!

ecco il dolce natale e ke volte ke il ns amato governo nn ci faceva 1bel regalino??? (ke nn diventi discusione politca)

forse nn tutti sanno ke oggi ritorna in vigore la legge della confisca poike il decreto legge in merito ke ammorbidiva la cosa nn si ? tramutata in legge e ke cavolo avevano ben altro da fare qst brava gente oltre ke prendersi 12 mila euro al mese di stipendio con tutto pagato ke lavorare.. ah! si dovevano rivalutare la finaziaria come spillarci altri soldino dalle tasse figurati se perdono tmp in zzte come qst???

xo di confisca a ki guida in stato di ebrezza o ai mafiosi o politici corrotti nn se ne parla e pensare ke la maggior parte dei ns amici deceduti su strada muore x cause esterne alla moto es.
    guarda-rail killer
    strade mal asfaltate o sporke di olio o sabbia
    pedono ke attraversano senza guardare
    makine ke fanno inversione di marcia o nn rispettano la precedenza
    e tante altre cause dove a rimeterci siamo sempre noi...
    ma solo su di noi ci si scaglia nn lo trovo giusto qst cose mi fanno arrabbiare!!!

ps
    colgo occasione x ricordare 1amico ke qst estate e deceduto sulla strada...
    a 2mesi 6 sempre con noi EMY!!!! e lo sarai x sempre!!!

tmp duri ragazzi! tmp duri!

• Font Size
    La discussione sarebbe infinita...

...per me leggi del genere non fanno altro che istigare alla delinquenza (se non altro per la rabbia che suscitano certe IDIOZIE)

Per il discorso della sicurezza sulle strade mi pare logico che se si adoperano per fare leggi insulse ed assurde come queste c'? piuttosto da meravigliarsi se non ci buttano i chiodi per strada prima del nostro passaggio...

...Venderemo cara la pelle...

Comment

• Font Size
      Se mi fermano e vogliono confiscarmi la moto, anche solo al primo acchito, io metto in moto e parto, nemmeno mi tolgo il casco, torno a casa la smonto tutta, e se vengono e vogliono la moto gli preparo il telaio e la targa in un pacchettino regalo con tanto di fiocchetto

Io cmq confido nella buona interpretazione dei nostri "amici" ..... se beccano uno ad impennare in mezzo la strada... secondo me ti possono anche rompere le palle.... ma non possono sequestrare una moto perchè mi gratto o perchè mi allungo un pò la schiena dopo tot km di viaggio.
      Con questa legge, si arriverà al punto che se uno viene beccato in flagrante non si ferma nemmeno al posto di blocco creando ben più gravi conseguenze.

Quindi sommando tutto questa è una legge creata solo per portare altri soldi nelle casse dello stato e nient'altro.

Per me possono pure andare affank*****

Comment

• Font Size
        dall'estate scorsa.. quando ? entrata in vigore.. la confisca non ? mai sparita... anzi...

...meglio essere degli assassini e mafiosi.. si viene trattati meglio...

Comment

• Font Size
          Se da oggi anche solo per UN MESE nessuno, in segno di protesta, comprasse una moto/accessori moto/abbigliamento moto, pagasse l'assicurazione, andasse in pista...le cose cambierebbero eccome...c'è sotto (come sempre) un giro di miliardi troppo grosso e l'unico potere che abbiamo non lo riusciremo mai a sfruttare purtroppo e quindi gliela dobbiamo dare vinta anche questa volta...

Alla fine è facile fermare un motociclista e fargli una multa, quando c'è da tirare fuori le palle invece se ne lavano le mani...non parlo degli agenti di polizia, il loro è un lavoro come un altro, quello che gli dicono di fare, loro giustamente lo fanno...parlo di chi sta sopra tutto questo...come al solito a loro cosa frega? Mica vanno in giro in moto o in macchina, siamo noi a pagargli le auto con tanto di autista e scorta,no?
          Siamo noi a pagargli le vacanze...come ha scritto qualcuno è una discussione infinita...come al solito in Italia in questi casi, FACCIAMO RIDERE...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild
            Se da oggi anche solo per UN MESE nessuno, in segno di protesta, comprasse una moto/accessori moto/abbigliamento moto, pagasse l'assicurazione, andasse in pista...le cose cambierebbero eccome...c'? sotto (come sempre) un giro di miliardi troppo grosso e l'unico potere che abbiamo non lo riusciremo mai a sfruttare purtroppo e quindi gliela dobbiamo dare vinta anche questa volta...

Alla fine ? facile fermare un motociclista e fargli una multa, quando c'? da tirare fuori le palle invece se ne lavano le mani...non parlo degli agenti di polizia, il loro ? un lavoro come un altro, quello che gli dicono di fare, loro giustamente lo fanno...parlo di chi sta sopra tutto questo...come al solito a loro cosa frega? Mica vanno in giro in moto o in macchina, siamo noi a pagargli le auto con tanto di autista e scorta,no?
            Siamo noi a pagargli le vacanze...come ha scritto qualcuno ? una discussione infinita...come al solito in Italia in questi casi, FACCIAMO RIDERE...
            ? quello che vado io dicendo.. ma che a nessuni interessa..
            la cosa che mi fa + incazzare.. ? che l'amministratore delegato della piaggio ? contento e la difende.. perch? lui pensa cos? di vendere + motocicli.. letto ufficialmente sui giornali...
            io avevo proposto una cosa.. non comprare + moto italiane per un periodo..
            se nemmeno...
            piaggio ( che anzi ? contenta)
            ducati
            aprilia
            motoguzzi
            benelli
            bimota
            motomorii
            che sono italiane se ne fregano di difenderci.. ? giusto punirle.. cos? forse cambiaranno un p? idea...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis
              ? quello che vado io dicendo.. ma che a nessuni interessa..
              la cosa che mi fa + incazzare.. ? che l'amministratore delegato della piaggio ? contento e la difende.. perch? lui pensa cos? di vendere + motocicli.. letto ufficialmente sui giornali...
              io avevo proposto una cosa.. non comprare + moto italiane per un periodo..
              se nemmeno...
              piaggio ( che anzi ? contenta)
              ducati
              aprilia
              motoguzzi
              benelli
              bimota
              motomorii
              che sono italiane se ne fregano di difenderci.. ? giusto punirle.. cos? forse cambiaranno un p? idea...
              Politica che sto assolutamente seguendo da anni...

Comment

• Font Size
                credo ke sia 1buona iniziativa ma dovrebbe essere ampiata alla grande 1mese senza moto x tutti, nn andiamo a comprare niente nn facciamo nemmeno benzina se incominciamo a lasciare i negozi e le concess. le officine vuote forse qlc al governo incommincera a capirne le conseguenze di tale stupidità...

cmq invito colui ke mi ferma a toccare la mia moto giuro ke lo straio in terra sempre ke mi fermi all'alt!!!!

Comment

• Font Size
                  vabbe se scappa l impennata e so che mi han visto basta scappare...
                  lo han voluto loro... e se mi fermano e me la confiscano giuro che apro il serbatoio e le do fuoco...... non c e l avro io ma nemmeno loro.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by turco-engineering
                    vabbe se scappa l impennata e so che mi han visto basta scappare...
                    lo han voluto loro... e se mi fermano e me la confiscano giuro che apro il serbatoio e le do fuoco...... non c e l avro io ma nemmeno loro.....
                    SUPERQUOTO................

Comment

• Font Size
                      è inutile non dirlo......"Siamo in Italia"

Comment

• Font Size
                        ....per fortuna che in strada non ci vado...

Comment

• Font Size
                          La mia targa non la vedranno più......., io le loro palette non le vedrò più.
                          Non mi va di mettere la mia moto nelle mani del caramba di turno e sperare che quella mattina si sia svegliato di buon umore.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            ....per fortuna che in strada non ci vado...
                            nn concordo, scusa nn ci si puo sempre limitare cosi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matcrix
                              nn concordo, scusa nn ci si puo sempre limitare cosi

non concordi cosa...non ho capito?....non ho dato una mia opinione...ho solo fatto una constatazione.... ...mi ritengo fortunato...tutto qui...

Comment

X
                              Working...
                              X